Connect with us

Trailers

‘Y: Marshals’, il trailer del nuovo spin-off di ‘Yellowstone’

La serie andrà in onda negli Stati Uniti su CBS dal 1 marzo 2026; in Italia, arriverà su Paramount+ nella primavera del 2026

Pubblicato

il

Y: Marshals

CBS ha pubblicato il primo trailer completo della serie TV neo-western Y: Marshals, nuovo spin-off di Yellowstone ideato da Taylor Sheridan, David C. Glasser e Spencer Hudnut. La serie andrà in onda negli Stati Uniti su CBS dal 1 marzo 2026. In Italia, arriverà su Paramount+ nella primavera del 2026. Luke Grimes riprende il ruolo di Kayce Dutton, che nel trailer dice: “Ho lottato ogni giorno per liberarmi dal peso dello Yellowstone Dutton Ranch. Ho perso i miei compagni, i miei genitori, persino i miei fratelli. So che a volte gli uomini buoni devono fare cose cattive. Ma sto cercando di trovare un nuovo inizio”.

Y: Marshals

La logline della serie recita: “Lasciatosi alle spalle lo Yellowstone Dutton Ranch, Kayce Dutton entra a far parte di un’unità d’élite dei U.S. Marshals, mettendo a frutto le sue abilità di cowboy e Navy SEAL per portare giustizia nel Montana”. Accanto a Grimes, nel cast figurano Logan Marshall-Green, Arielle Kebbel, Ash Santos, Tatanka Means e Brett Cullen. Nonché alcuni tra gli interpreti di Yellowstone: Brecken Merrill, Gil Birmingham e Mo Brings Plenty riprenderanno i loro ruoli originali.

Il primo episodio è scritto da Hudnut – anche produttore esecutivo e showrunner – e diretto da Greg Yaitanes. Sheridan è produttore esecutivo con Glasser per 101 Studios. Producono anche Grimes, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Greg Yaitanes, Michael Friedman e Keith Cox. La serie sarà prodotta da Paramount Television Studios e distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Il primo trailer completo della serie

Luke Grimes è noto per aver recitato nelle serie TV Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e True Blood. Ha recitato anche in American Sniper, film di Clint Eastwood del 2014. Nel 2016 ha un ruolo nel film di Antoine Fuqua I magnifici 7 e, più recentemente, recita in Eddington – ultimo film di Ari Aster – al fianco di Joaquin Phoenix e Pedro Pascal.

Fonte: Variety

Y: Marshals

  • Anno: 2026
  • Durata: Da definire
  • Distribuzione: CBS
  • Genere: Drammatico, neo-western, police procedural
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Da definire
  • Data di uscita: 01-March-2026