A Thousand Blows 2, la serie drama acclamata dalla critica del creatore Steven Knight (Peaky Blinders), debutterà il 9 gennaio 2026 in esclusiva su Disney+ in Italia. I sei episodi saranno disponibili al lancio. La nuova stagione sarà disponibile anche su Hulu negli Stati Uniti.
Il pubblico vedrà nuovi piani di vendetta, intrighi e redenzione con il ritorno di Malachi Kirby (Small Axe) nei panni di Hezekiah Moscow. Erin Doherty (Adolescence) nel ruolo di Mary Carr e Stephen Graham (Adolescence) in quello di Sugar Goodson.
La serie è ispirata alle storie vere di un gruppo di personaggi che lottano per sopravvivere nel brutale East End di Londra intorno al 1880. Un anno dopo, Hezekiah è solo l’ombra dell’uomo che era un tempo. Sugar Goodson non ha più rapporti con la sua famiglia e ormai è diventato un alcolista. Wapping sta per andare definitivamente in declino ma Mary Carr torna in città con il suo fedele braccio destro, Alice Diamond, per riunire la sua gang e reclamare la sua corona. Come sempre, Mary ha un piano che coinvolgerà tutte le persone a lei più care. E questa volta è più rischioso che mai.
Il cast: novità e rinnovi
Tornano nel cast della seconda stagione anche James Nelson-Joyce, Darci Shaw, Hannah Walters, Nadia Albina, Morgan Hilaire, Jemma Carlton, Caoilfhionn Dunne, Jason Tobin. Susan Lynch, Daniel Mays, Gary Lewis, Aliyah Odoffin e Robert Glenister.
Ned Dennehy e Catherine McCormack si uniscono al cast della seconda stagione rispettivamente nei panni di Bull Jeremy e Sophie Lyons.
L’acclamato creatore Steven Knight torna come sceneggiatore ed executive producer della seconda stagione, insieme agli sceneggiatori episodici Yasmin Joseph, Harlan Davies, Insook Chappell e Ameir Brown. La seconda stagione vanta una nuova coppia di registi stellare, con Katrin Gebbe alla regia degli episodi 1-3 e Dionne Edwards alla regia degli episodi 4-6.
La nuova stagione di A Thousand Blows vede come executive producer Stephen Graham e Hannah Walters per Matriarch Productions, Damian Keogh e Kate Lewis per The Story Collective, Tom Miller e Sam Myer per Water & Power Productions e Jonny Richards per Disney+. Il pluripremiato conduttore televisivo e storico David Olusoga è executive producer della serie, con Tom Miller come Series Producer, Stephen Haren e Charlotte Robinson come produttori e Carolyn Parry-Jones come co-produttrice.