Mango, nuova rom-com danese diretta da Mehdi Avaz e scritta da Milad Schwartz Avaz, è disponibile su Netflix dal 7 novembre 2025, con distribuzione globale. La sinossi ufficiale recita: “Un’ambiziosa albergatrice e la riluttante figlia vanno in viaggio a Malaga, dove trovano tutto ciò che desiderano nell’idilliaco frutteto di un coltivatore di mango”.
La storia segue Lærke, direttrice d’hotel inviata a Málaga per occuparsi dell’apertura di un nuovo resort situato all’interno di una piantagione di mango. Incontra così Alex, proprietario danese della tenuta che si rifiuta di vendere per difendere la storia e l’identità della piantagione. Lærke viaggia con sua figlia Agnes che, durante il soggiorno in Spagna, spera di poter trascorrere più tempo insieme alla madre, troppo presa dal lavoro.
Le riprese di Mango si sono svolte tra la Danimarca e la costa andalusa. Nel film, Josephine Park – nota per il ruolo nella serie TV danese Sarò mamma, ideata da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer e prodotta da Netflix – interpreta Lærke. Dar Salim – noto per la serie televisiva HBOIl Trono di Spade e The Covenant – veste i panni di Alex. Josephine Chavarria Højbjerg è Agnes. Completano il cast Sara Jiménez nel ruolo di Paula, Paprika Steen in quello di Joan, Anders W. Berthelsen come Tom, Sebastian Jessen nei panni di Kristian, Lise Baastrup e Ninton Sánchez.