Connect with us

Anticipazioni

Netflix pubblica il trailer della nuova serie ‘The Beast in Me’

Claire Danes si riunisce al creatore di Homeland nella nuova serie Netflix

Pubblicato

il

Claire Danes (Homeland) e Matthew Rhys (The Americans) si incontrano nel trailer della nuova serie Netflix, The Beast in Me. Lo scrittore e produttore esecutivo Howard Gordon, già dietro ai successi di Homeland, X-Files e 24, torna nel ruolo di showrunner per questa nuova produzione, che debutterà il 13 novembre con tutti e otto gli episodi distribuiti contemporaneamente.

Trama The Beast in Me

Aggie Wiggs (Claire Danes) è un’autrice di successo in cerca di risposte. Alle spalle ha un trauma devastante: la morte del figlio, un evento che l’ha costretta a ritirarsi dalla vita pubblica e a isolarsi. La sua quotidianità viene stravolta dall’arrivo di un nuovo vicino, Nile Jarvis (Matthew Rhys), un uomo dal passato oscuro e tormentato. Molti sospettano che sia coinvolto nella scomparsa della moglie. Jarvis, famoso per la sua enorme ricchezza ottenuta nel settore immobiliare, nasconde più di un segreto. Trovando in lui un’anima affine, Aggie inizia a instaurare un legame profondo. Ma presto sarà costretta ad affrontare inquietanti verità.

Il cast della serie

Oltre a Danes e Rhys, The Beast in Me annovera nel cast Brittany Snow (The Hunting Wives) e Natalie Morales (The Morning Show), affiancati da Jonathan Banks (Better Call Saul), Tim Guinee (Stargate SG-1), Deirdre O’Connell (The Penguin), David Lyons (Game of Silence), Hettienne Park (Hannibal), Will Brill (The Marvelous Mrs. Maisel) e Amir Arison (The Blacklist).

The Beast in Me riunisce Danes e Gordon dopo la loro collaborazione nella celebre serie Showtime Homeland. Entrambi figurano anche come produttori esecutivi, insieme al regista Antonio Campos (The Staircase) e allo sceneggiatore Gabe Rotter (X-Files). Completano il team di produzione Conan O’Brien, Jeff Ross, David Kissinger, Daniel Pearle (American Crime Story), Caroline Baron (Severance) e la due volte vincitrice del Premio Oscar, Jodie Foster.

Fonte: Collider

The Beast in Me