Connect with us

Anticipazioni

‘Film Club’, la commedia-drammatica BBC di Aimee Lou Wood con Owen Cooper

Ecco un nuovo sguardo a un nuovo trailer e svariate immagini inedite della nuova commedia romantica/drammatica targata BBC

Pubblicato

il

Come riportato da Deadline: creata e interpretata da Aime Lou Woods (famosa per The White Lotus), nel cast faranno parte anche  Suranne Jones, Nabhaan Rizwan, Liv Hill e Owen Cooper (primo ruolo dopo il suo lavoro nella pluripremiata serie Adolescence)

Prima della sua uscita sui canali della BBC, martedì 7 ottobre, il trailer mostra per la prima volta Evie (Wood) e il suo film club: la sua piccola fuga settimanale per creare un mondo di meraviglie, arredare il garage di sua madre secondo le esigenze del film e trascorrere qualche ora senza interruzioni con la sua migliore amica Noa (Rizwan).

All’inizio del trailer, scopriamo che Evie non esce di casa da mesi, ma il suo ultimo club del film riserva una spiacevole sorpresa: Noa rivela che un lavoro da sogno lo porterà dall’altra parte del paese. Con la minaccia incombente della distanza, devono iniziare a considerare se sono più che semplici amici.

Il trailer mostra anche il mondo dell’eccentrica famiglia di Evie, tra cui la madre single e amorevole Suz (Jones), la sorella Izzie (Hill), il bel ragazzo e “uomo di casa” Josh (Adam Long) e l’iritante vicino di casa Callum (Cooper).

Film club Produzione

A fare parte del cast della serie ci saranno anche  Arian Nik, Fola Evans-Akingbola e il co-creatore della serie insieme a Woods, Ralph Davis, come trio del club del film. Lisa McGrillis farà la parte di un’altra vicina. La divisione britannica di Gaumont, produttrice di Lupin e Obsession, realizza la serie con il supporto di ZDFneo in Germania. Produttrici sono Stella Merz (Gentleman Jack) e Hannah Pescod (The Lovers), mentre la regia è affidata a Catherine Morshead (Daddy Issues, The Full Monty). Tra i produttori esecutivi ci sono Alison Jackson, Jamie Jackson e Aimee Lou Wood per Gaumont, e Nawfal Faizullah per la BBC. Le vendite internazionali saranno gestite da Fremantle.

Trailer e immagini sono disponibili dalla fonte: Deadline

 

Correlati: “The White Lotus”, Aimee Lou Wood sul destino di Chelsea – Taxidrivers.it