Connect with us

Live Streaming & on Demand

Paramount+: le novità del mese di ottobre 2025

Nella lineup di ottobre anche l'horror 'Vicious: I tre doni del male' con Dakota Fanning e la quarta stagione di 'Mayor of Kingstown'

Pubblicato

il

Vicious: I tre doni del male

Per il mese di ottobre 2025, su Paramount+ sono in arrivo cinque nuovi titoli, tra cui l’horror Vicious: I tre doni del male con Dakota Fanning e la quarta stagione di Mayor of Kingstown.

Ozzy: No Escape From Now – 7 ottobre

Il documentario, diretto da Tania Alexander, ripercorre gli ultimi sei anni di vita di Ozzy Osbourne, concentrandosi sul suo desiderio di realizzare il concerto d’addio “Back To The Beginning” a Birmingham, poco prima della sua scomparsa avvenuta il 22 luglio 2025. Il film documenta interventi chirurgici, problemi di salute, la diagnosi di Parkinson e l’impatto sulla sua salute mentale e sulla musica di quegli anni. Include la collaborazione con Post Malone nel brano Take What You Want (2019) e la realizzazione degli album Ordinary Man (2020) e Patient Number 9 (2022), vincitore di due Grammy.

Playing Gracie Darling – 9 ottobre

La serie australiana creata da Miranda Nation e diretta da Jonathan Brough ripercorre il passato di Joni, che all’età di quattordici anni assistette alla scomparsa della sua migliore amica Gracie Darling durante una seduta spiritica. Ventisette anni dopo, i ragazzi del posto si divertono giocando a “Playing Gracie Darling”. Ma quel gioco apparentemente innocuo assume toni sinistri quando un’altra ragazza scompare in circostanze simili. Joni, oggi psicologa infantile, torna in città per affrontare le sue paure più profonde e scoprire cosa accadde realmente a Gracie quella fatidica notte. Alla guida del cast Morgana O’Reilly, Harriet Walter e Rudi Dharmalingam.

Vicious: I tre doni del male – 10 ottobre

Dakota Fanning guida il cast dell’horror scritto e diretto dal creatore di The Strangers, Bryan Bertino, affiancata da Kathryn Hunter, Mary McCormack, Rachel Blanchard e Devyn Nekoda. Polly (Dakota Fanning) riceve a tarda notte la visita di una vecchia signora, che le regala una scatola misteriosa con una semplice istruzione: inserire tre oggetti, uno necessario, uno che odia e uno che ama. Da quel momento la sua vita precipita in un incubo. La realtà si deforma, i ricordi vacillano e Polly rimane intrappolata in un labirinto di scelte insostenibili. Per sopravvivere dovrà affrontare l’oscurità che la circonda e quella che porta dentro di sé.

Alma & the Wolf – 21 ottobre

Il nuovo horror diretto da Michael Patrick Jann e scritto da Abigail Miller, immerge lo spettatore in un’atmosfera paranoica nel cuore di una cittadina dell’Oregon, dove il vice sceriffo indaga sulle inspiegabili aggressioni di lupi che hanno sconvolto la città. Quando suo figlio scompare, l’uomo precipita in un incubo in cui il confine tra realtà e paranoia si fa sempre più labile. Il film è interpretato da Ethan Embry e Li Jun Li, con Jeremie Harris, Lukas Jann, Kevin Allison e Mather Zickel.

Mayor of Kingstown 4 – 26 ottobre

La serie crime Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori di potere tra la gente di Kingstown, nel Michigan, e i detenuti delle molteplici prigioni della città. I fratelli Mitch e Mike McLusky tentano di mantenere la pace a Kingstown – in cui l’unica industria fiorente è quella carceraria – nonostante abbiano a che fare con assassini, spacciatori e mafia russa. Affrontando temi come il razzismo sistemico, la corruzione e le disuguaglianze, la serie offre uno sguardo crudo sul tentativo dei protagonisti di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altra.

Nella quarta stagione, il controllo di Mike su Kingstown è minacciato da nuove fazioni che si contendono il potere lasciato vacante dai Russi. In mezzo a una guerra tra gang, deve proteggere i suoi affetti e affrontare un nuovo direttore del carcere deciso a imporre la sua autorità. Allo stesso tempo, combatte i demoni del passato in una città dove ogni scelta può trasformarsi in un bagno di sangue.