Partono le riprese di Maschi Veri 2, la serie comedy di Netflix che ha saputo conquistare il pubblico raccontando con ironia e leggerezza le contraddizioni della mascolinità contemporanea. Per celebrare l’inizio delle riprese, il team creativo ha caricato una clip esclusiva sul profilo Instagram della piattaforma.
Questa nuova stagione segna il ritorno di Maurizio Lastrico (Mattia), Matteo Martari (Massimo), Francesco Montanari (Riccardo) e Pietro Sermonti (Luigi), affiancati da un cast corale che comprende Thony (Tiziana), Sarah Felberbaum (Ilenia), Laura Adriani (Daniela), Alice Lupparelli (Emma), Nicole Grimaudo (Federica) e Davide Iacopini (Eugenio).
I volti nuovi in ‘Maschi Veri 2‘
Accanto ai protagonisti della prima stagione, si uniscono al cast alcuni dei volti di primo piano del cinema e della TV: Carolina Crescentini, Silvia D’Amico, Alessio Boni, Giancarlo Commare e Ilenia Pastorelli.
La regia della seconda stagione è affidata a Matteo Oleotto e Milena Cocozza, mentre la sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti. La produzione è curata da Matteo Rovere per Groenlandia.
Leggi anche: ‘Maschi veri’ La nuova serie Netflix che mette in chiaro le cose
Sinossi ufficiale
Pur sentendosi ormai “decostruiti dalla mascolinità tossica”, Massimo, Riccardo, Luigi e Mattia sono ancora alla ricerca di quell’equilibrio tra i sessi, duramente colpito dai cambiamenti di status e di vita, sia nelle dinamiche sentimentali sia nelle nuove relazioni in corso. In questa nuova stagione ritroveremo le quattro coppie esattamente all’opposto di come le avevamo lasciate. I nostri quattro Maschi restano ancora fuori posto, ma sempre molto amici.