The Walking Dead: Daryl Dixon 3 fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse.
Dopo una lunga estate all’insegna della sopravvivenza, tutte le stagioni di The Walking Dead, la saga televisiva post-apocalittica che ha ridefinito il genere, esplorando temi come la sopravvivenza, i legami umani e la resilienza in un mondo sconvolto da un’epidemia zombie, sono disponibile su Sky e NOW insieme alle prime due stagioni di The Walking Dead: Daryl Dixon.e agli altri spin-off della serie, The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: The Ones Who Live.
‘The Walking Dead: Daryl Dixon 3’ il viaggio continua
Tra adrenalina e sopravvivenza, prosegue la storia di uno fra i personaggi più iconici nati dalla penna di Robert Kirkman. Daryl, interpretato dal carismatico NormanReedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (MelissaMcBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la strada maestra è però vano e li conduce sempre più lontano, attraverso terre remote in condizioni mutevoli e sconosciute. Davanti ai loro occhi solo il susseguirsi dei diversi effetti dell’apocalisse dei Vaganti.
Produzione
The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – come le altre stagioni – è prodotta dai produttori esecutivi Gimple, Zabel, Reedus, McBride, Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang, Jason Richman, Dan Percival e Steve Squillante. E come annunciato nei mesi scorsi, durante il San Diego Comic-Con, la serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, le cui riprese sono in corso in Spagna.