Uno splendido errore 3: la terza stagione è ufficialmente in arrivo e più vicina di quel che si pensi. Netflix ha confermato l’arrivo del prossimo capitolo del famoso teen drama lo scorso maggio, annunciando così l’intenzione di proseguire con altri episodi l’adattamento dei popolari romanzi di Ali Novak.
Le riprese della terza stagione sono iniziate addirittura prima dell’uscita della seconda stagione. Cast e addetti ai lavori hanno cominciato a girare già lo scorso 6 agosto presso il ranch Calgary Stampede di Calgary, in Canada. Sembra inoltre che la produzione continuerà fino a dicembre, e che ci si possa aspettare che la terza stagione faccia il suo attesissimo debutto nel 2026, sempre su Netflix.
Uno splendido errore 3 La vita con i Walter
La storia di Uno splendido errore segue la storia di una ragazza di Manhattan, Jackie Howard. Dopo aver perso la sua famiglia in un tragico incidente, la quindicenne viene mandata a vivere con una tutrice, la migliore amica della madre, nella campagna del Colorado. La ragazza dovrà quindi abituarsi alla nuova vita e imparare a convivere con la numerosissima famiglia. In particolare dovrà capire bene la sua relazione con due dei fratelli Walter, il dolce Alex (Ashby Gentry) e l’affascinante Cole (Noah LaLonde). Non sarà per niente facile, infatti inizia un triangolo amoroso al cui centro troviamo la protagonista Jackie, che sarà contesa tra i due fratelli.
Il cast
Il cast di Uno splendido errore è capitanato da Nikki Rodriguez, Noah LaLonde e Ashby Gentry. Insieme a loro il cast della serie include Connor Stanhope, Johnny Link, Corey Fogelmanis, Dean Petriw, Lennix James. Abbiamo inoltre Alix West Lefler, Isaac Arellanes, Myles Perez, Zoë Soul, Alisha Newton, Jaylan Evans, Ashley Tavares, Moheb Jindran, Ellie O’Brien, Mya Lowe, Gabrielle Jacinto, Nathaniel Arcand, Alex Quijano, Natalie Sharp, Carson MacCormac, Janet Kidder, Riele Downs, e Jake Manley.
La seconda stagione della serie è uscita il 28 agosto su Netflix, e in attesa della terza potete recuperare la serie completa qui.
fonte sorrisi