Manny, Diego, Sid ed il mitico Scrat tornano in azione: la saga de L’Era Glaciale si prepara a un nuovo capitolo con L’Era Glaciale 6: Punto di ebollizione, atteso nelle sale il 5 febbraio 2027.
L’annuncio è arrivato durante il Destination D23 al Coronado Springs Resort della Disney, dove è stato svelato il titolo ufficiale del sequel di L’Era Glaciale: In rotta di collisione (2016).

‘L’Era Glaciale 6’: Cosa ci dobbiamo aspettare?
La nuova avventura è descritta come “un viaggio folle tra dinosauri e fiumi di lava”. Che porterà Manny, Sid, Diego, Ellie, Scrat e il resto del branco ad esplorare nuove e pericolose zone del leggendario Mondo Perduto.
A quasi dieci anni dall’ultimo capitolo, Disney ha confermato il ritorno dei doppiatori storici: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg e Queen Latifah.
Con cinque film alle spalle e un incasso globale complessivo di 3,2 miliardi di dollari, il franchise resta uno dei più redditizi dell’animazione. Sebbene l’ultimo capitolo del 2016 abbia segnato un calo con “soli” 408,5 milioni di dollari. Ora, con L’Era Glaciale 6 – Punto di ebollizione, l’era glaciale è pronta a scaldarsi di nuovo.