Connect with us

Trailers

‘Eleanor the Great’: il trailer del film di Scarlett Johansson

La star di Hollywood dirige e produce una commedia drammatica con June Squibb protagonista, in uscita il 26 settembre

Pubblicato

il

Eleonor the great

Scarlett Johansson, indimenticabile interprete della Vedova Nera nell’MCU, è pronta a una nuova sfida: il suo debutto alla regia. Il 26 settembre arriverà nelle sale Eleanor the Great, commedia drammatica scritta da Tory Kamen e già anticipata da un primo trailer. Nel cast figurano June Squibb, Chiwetel Ejiofor, Erin Kellyman e Jessica Hecht, in una storia che promette emozioni e sorrisi. Johansson, oltre a dirigere, è anche produttrice del film, definito un’esplorazione “comicamente toccante” di come le storie che ascoltiamo si trasformino nelle storie che raccontiamo.

Eleonor the great

Scarlett Johansson debutta alla regia con ‘Eleanor the Great’. Storia di una 94enne che ricomincia a vivere. Al cinema dal 26 settembre.

Eleanor the Great, la trama:

La protagonista è Eleanor Morgenstein (June Squibb), una donna di 94 anni che, dopo la morte improvvisa della sua migliore amica – compagna di vita per settant’anni – si ritrova sola e senza punti di riferimento. Decide così di lasciare la tranquilla Florida per fare ritorno nella frenetica New York, la città della sua giovinezza.

Ricominciare a quell’età non è semplice: la metropoli è cambiata, le persone hanno sempre fretta e la solitudine si fa sentire. Ma Eleanor non ha perso la curiosità né la voglia di mettersi in gioco. Inaspettatamente stringe un legame speciale con un diciannovenne studente pieno di sogni, dimostrando che l’amicizia e la connessione umana possono sbocciare nei momenti e tra le persone più impensate.

Eleanor the Great si annuncia come un film delicato e ispirante, capace di unire ironia e profondità, e di ricordarci che non è mai troppo tardi per ricominciare.

Guarda il trailer e rimani sintonizzato per non perderti ulteriori aggiornamenti:

 

 

'Eleanor the Great'