Mercoledì 3 si farà? L’arrivo della Stagione 2,Netflix ha praticamente confermato anche la produzione della stagione 3 di Mercoledì. Oltre a far così proseguire la storia della ragazza, pare ci sia nei piani dei produttori anche un altro possibile spin-off.
Mercoledì 3 ci sarà? La stagione 2 é online
Mercoledì: Stagione 2 ha due date di uscita, essendo divisa in due parti. La prima di queste è uscita appena qualche giorno fa, il 6 agosto, e la seconda sarà disponibile dal 3 settembre. Grazie all’enorme successo della serie delle fonti dicono che Netflix stia già pensando al futuro del franchise, con la conferma di una terza stagione.
Gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar hanno intenzione di continuare la serie finché Wednesday (interpretata dalla giovane Jenna Ortega) completerà la sua formazione alla Nevermore Academy, si legge su Hollywood Reporter. Questo processo potrebbe durare addirittura sette anni.
Un possibile spin-off
Al momento però è ancora difficile prevedere di quante stagioni sarà composta la serie Mercoledì. Risulta difficile pensare già da ora ad altre quattro stagioni, considerando anche la velocità con cui Netflix è in grado di cambiare i programmi in base all’andamento momentaneo delle produzioni.
Il team dietro a Mercoledì però sta intanto anche valutando l’ipotesi di un’altra serie spin-off legata alla Famiglia Addams.
Uno degli show runner, Miles Millar, facendo ben sperare, ha riferito:
“È qualcosa su cui stiamo sicuramente riflettendo; ci sono altri personaggi che potremmo prendere in considerazione”
Il CCO di Netflix, Bela Bajaria, inoltre ha aggiunto che ci sarebbe molto da esplorare nella Famiglia Addams. Dicendo così ha fatto dunque pensare a un’altra possibile serie TV, che potrebbe essere incentrata su uno dei tanti strani personaggi che popolano la bizzarra famiglia.
Al momento è però ancora tutto avvolto dal mistero. Nel frattempo possiamo solo goderci la visione della prima parte della Stagione 2 (qui trovate la nostra recensione) e aspettare il 3 settembre per l’uscita della seconda parte della nuova stagione.
Fonte multiplayer