L’attesa serie Netflix in otto episodi Wayward, di Mae Martin, segna il ritorno all’horror di Toni Collette. Netflix ha fissato la data in cui diventerà disponibile: il 25 settembre. È già online un teaser trailer.
Wayward: le anticipazioni e il trailer
Dopo la sua acclamata interpretazione in Hereditary, Toni Collette torna a rivestire un ruolo nel genere horror in Weyward. Il teaser trailer dà un assaggio del suo inquietante personaggio.
A creare Wayward è statx Mae Martin, già notx per la serie Feel Good. Martin ricopre anche un ruolo nel cast, oltre a essere lx showrunner e a occuparsi della produzione esecutiva insieme a Ryan Scott.
Le anticipazioni disponibili rivelano che Wayward esplora i segreti che si nascondono nella cittadina di Tall Pines, all’apparenza luogo da cartolina. Una coppia (Mae Martin e Sarah Gadon) si trasferisce a Tall Pines e conosce due studentesse (Sydney Topliffe e Alyvia Alyn Lind) che frequentano la vicina scuola per adolescenti problematici, gestita dal personaggio di Toni Collette, e che farebbero di tutto per scappare da lì.
Il cast di Wayward comprende anche Patrick J. Adams, Brandon Jay McLaren, Tattiawna Jones, Isolde Ardies, Joshua Close e Patrick Gallagher.
In attesa di settembre, ecco il teaser trailer della serie: