Connect with us

Trailers

‘Wayward’: Toni Collette torna all’horror. Ecco il teaser

Pubblicato

il

'Wayward', la serie horror di Mae Martin, sarà disponibile su Netflix a settembre. Online il teaser trailer.

L’attesa serie Netflix in otto episodi Wayward, di Mae Martinsegna il ritorno all’horror di Toni Collette. Netflix ha fissato la data in cui diventerà disponibile: il 25 settembre. È già online un teaser trailer.

Wayward: le anticipazioni e il trailer

Dopo la sua acclamata interpretazione in HereditaryToni Collette torna a rivestire un ruolo nel genere horror in Weyward. Il teaser trailer dà un assaggio del suo inquietante personaggio.

A creare Wayward è statx Mae Martin, già notx per la serie Feel Good. Martin ricopre anche un ruolo nel cast, oltre a essere lx showrunner e a occuparsi della produzione esecutiva insieme a Ryan Scott.

Le anticipazioni disponibili rivelano che Wayward esplora i segreti che si nascondono nella cittadina di Tall Pines, all’apparenza luogo da cartolina. Una coppia (Mae Martin e Sarah Gadon) si trasferisce a Tall Pines e conosce due studentesse (Sydney Topliffe e Alyvia Alyn Lind) che frequentano la vicina scuola per adolescenti problematici, gestita dal personaggio di Toni Collette, e che farebbero di tutto per scappare da lì.

Il cast di Wayward comprende anche Patrick J. AdamsBrandon Jay McLarenTattiawna JonesIsolde ArdiesJoshua ClosePatrick Gallagher. 

In attesa di settembre, ecco il teaser trailer della serie:

(Fonte: Collider)