Connect with us

Latest News

‘The Morning Show’ 4 il trailer della quarta stagione

Jennifer Aniston annuncia le novità in arrivo per la quarta stagione di 'The Morning Show'

Pubblicato

il

migliori serie apple tv+

La Rachel di Friends, ovvero Jennifer Aniston ha annunciato che la quarta stagione della serie tv The Morning Show sarà stratificata ed emozionante!

La serie è disponibile per lo streaming su Apple TV+ ed è stata distribuita dal 2019. Al momento la serie conta tre stagioni da dieci episodi ciascuna, di una durata compresa tra 51-70 minuti ad episodio.

L’ideatore della serie è Jay Carson, mentre i protagonisti sono: Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Nestor Carbonell e Mark Duplass.

La nuova stagione è in arrivo il 17 settembre solo su Apple TV+

The Morning Show 4 il trailer

The Morning Show è stata descritta come “la vita di persone che aiutano gli Stati Uniti, si svegliano al mattino e si scontrano contro sfide uniche”.

Alex Levy (Jennifer Aniston) conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. In seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice del Morning Show, che è Bradley Jackson. La nuova arrivata, molto idealista e deontologicamente rigorosa, lavorava per una televisione locale, ed era stata da poco intervistata dalla stessa Alex a causa di una sua intemperanza sul lavoro, ripresa a sua insaputa e divenuta virale”.

Le novità in arrivo

“The Morning Show è semplicemente una bestia da girare”

ha dichiarato di recente a People.

“È stratificato, è complicato, è emozionante, tocca molti argomenti e fatti di attualità, quindi diciamo che non è Friends”

Aniston, che è anche produttrice esecutiva della serie insieme alla collega Reese Witherspoon, ha affermato che indossare due ruoli in The Morning Showti toglie molto“. Ha continuato:

“Siamo coinvolti in ogni singolo aspetto dello show, oltre alla parte della performance, che è una parte fondamentale. Ma ho un supporto incredibile e abbiamo una squadra incredibile”

Dopo la conclusione delle riprese della quarta stagione a dicembre 2024, Aniston ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la produzione dell’ultimo capitolo “è stata molto dura“, anticipando:

“Ma è una stagione fantastica. È piena zeppa, questo è certo”

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, nuovi membri del cast si uniranno presto alla squadra, tra cui Marion Cotillard e Aaron Pierre, che si uniranno a un cast corale che include anche Billy Crudup, Mark Duplass, Néstor Carbonell, Karen Pittman e Greta Lee.

Dove eravamo rimasti

La terza stagione ha seguito la gigantesca fusione tra UBA e la rete rivale YDA, nonché l’introduzione del miliardario Paul Marks, interpretato da Jon Hamm, che ha intrapreso una relazione con Alex, interpretata da Aniston. Nel frattempo, lo status di giornalista di Bradley, interpretato da Witherspoon, è in bilico dopo che la ragazza ha scelto di non rivelare le prove video della partecipazione del fratello all’insurrezione al Campidoglio degli Stati Uniti.

In precedenza, la showrunner Charlotte Stoudt aveva dichiarato a Deadline, durante l’evento televisivo di The Contender, che la prossima stagione avrebbe esplorato i deepfake e l’intelligenza artificiale.

“Entriamo nel mondo dei deepfake, dell’intelligenza artificiale e della disinformazione nella nebbia di guerra che stiamo vedendo ora in Medio Oriente e cose del genere. Stiamo valutando di chi possiamo fidarci. E puoi fidarti di quello che vedi? Puoi fidarti di te stesso? Puoi fidarti del tuo canale di informazione?”

The Morning Show torna su Apple TV+ il 17 settembre!

Prova gratis Apple TV+ per 7 giorni e poi scegli se abbonarti

fonte: Deadline.com

The Morning Show

  • Anno: 2019
  • Durata: 51-70
  • Distribuzione: APPLE TV+
  • Genere: drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 17-September-2025