Tre anni dopo il primoThe Terminal List è in arrivo una serie prequel su uno dei personaggi più amati della prima stagione, Ben Edwards interpretato da Taylor Kitsch. The Terminal List è tratto dal libro omonimo di Jack Carr. Il primo episodio di The Terminal List: Black Wolf sarà disponibile su Prime Video il 27 agosto, gli episodi usciranno settimanalmente
Cosa sappiamo su The Terminal List: Black Wolf?
Il titolo di questa serie prequel sarà Black Wolf. Seguirà la trasformazione di Ben Edwards da operatore elite della marina ad agente della CIA sotto copertura. La storia sarà in diretto coinvolgimento con la serie originale, anche se il focus assoluto sarà il personaggio di Ben Edwards che sarà il protagonista. Sarà comunque presente Chris Pratt, ma avrà un ruolo minore.
La serie, ha spiegato Pratt in un’intervista, servirà da base per la seconda stagione di The Terminal List, molti personaggi che vedremo ritorneranno e avranno ruoli importanti. Hanno alzato l’asticella sulle scene e quindi la seconda stagione sarà ‘dannatamente reale’.
Il cast di The Terminal List: Black Wolf
Oltre a Chris Pratt e Taylor Kitsch nel cast possiamo trovare Tom Hopper, Robert Wisdom, Luke Hemsworth, Dar Salim, Rona-Lee Shimon, Shiraz Tzarfati e Jared Shaw.