Sì! Apple TV+ ha confermato che ci sarà una seconda stagione della riuscita serie tv Your friends and neighbors, e potrebbe essere disponibile già nel 2026.
Your friends and neighbors 2: tutte le anticipazioni
Your friends and neighbors è una commedia dark realizzata da Jonathan Tropper, che racconta la discesa nel crimine di Coop, un uomo d’affari a cui crolla il mondo addosso. In poco tempo perde il lavoro e si trova a affrontare la separazione dalla moglie. Per mantenere il suo stile di vita, inizia a derubare i vicini. Ma intrufolandosi nelle case del quartiere scopre ben più di ciò che si aspettava e la sua nuova vita cambierà definitivamente il suo modo di vedere le cose.
Il ruolo da protagonista è affidato all’attore premiato agli Emmy Jon Hamm, che lavora anche alla produzione della serie. Il cast della prima stagione include Amanda Peet nei panni di Mel, ex-moglie di Coop, Olivia Munn in quelli di Sam, vicina di casa e amante di Coop, con cui ha una relazione ambigua, ma anche Hoon Lee nel ruolo dell’amico e manager di Coop, Barney Choi, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Marie Gravitt e Donovan Colan. Mark Tallman interpreta Nick, prima migliore amico di Coop e poi nuovo fidanzato di Mel.
Apple TV+ ha annunciato che nella seconda stagione si aggiungerà al cast principale di Your friends and neighbors anche l’attore James Marsden, sul cui ruolo però non ci sono ancora informazioni.