È stato diffuso nelle ultime ore il trailer di Olympo, nuova serie spagnola targata Netflix, che debutterà il prossimo 20 Giugno 2025. La serie è prodotta dai Zeta Studios, stessi produttori dell’acclamata serie spagnola Élite, e sarà composta da 8 episodi.
Olympo vede come protagonista Amaia Olaberria (Clara Galle), capitana della squadra di nuoto sincronizzato del centro sportivo d’élite Pirineos, che pretende solo il meglio da se stessa, senza lasciare spazio a nessun tipo di errore. Nel momento in cui la sua migliore amica e compagna di squadra, Nuria Bórges (María Romanillos), la supera per la prima volta, Amaia inizia a notare che le prestazioni di molti atleti dell’istituto sono iniziate a migliorare da un momento all’altro senza una spiegazione logica. Dopo anni trascorsi a spingere loro stessi e i loro corpi oltre ogni limite e a sacrificare la propria vita per lo sport, gli studenti dell’istituto si trovano, per la prima volta, davanti ad un grosso interrogativo: fino a dove sono disposti ad arrivare?
Nel cast della serie troviamo Clara Galle, María Romanillos, Nuno Gallego, Andy Duato, Nira Osahia, Augustín Della Corte, Najwa Khliwa, Juan Perales e Martí Cordero. Olympo è stata prodotta da Antonio Asensio, mentre Ruben Goldfarb è produttore esecutivo.