È uscito il trailer del prossimo film della comica Nina Conti, Sunlight. Tolta la maschera della grande umorista sul palco, la Conti si appresta a portare sul grande schermo uno dei suoi personaggi più riusciti.
Il titolo, presentato dal leggendario Christopher Guest , non solo segna il debutto alla regia di Conti in un lungometraggio, ma fonde anche il suo famoso numero da ventriloqua con una sceneggiatura scritta a quattro mani con la sua co-protagonista e frequente collaboratore, Shenoah Allen ( Breaking Bad ). Il primo sguardo al trailer rivela il tentativo di una donna di lasciarsi alle spalle una relazione tossica e di lanciarsi verso nuove opportunità. Ci arriverà a modo suo, il che significa rimanere nascosta sotto un gigantesco costume da scimmia ( fonte Collider)
IL TRAILER di Sunlight
Di cosa parla Sunlight
Roy , un uomo sfortunato è un bivio della vita. Dopo aver fatto i bagagli e aver preso il suo Airstream, Roy rimane sorpreso quando si sveglia e scopre che il suo camper è stato dirottato da Jane, una donna in costume da scimmia. Inizialmente esitante, Roy abbraccia Jane e tutte le sue stranezze, e Jane fa lo stesso per lui, il che include accompagnarlo mentre dissotterra il padre morto per poterlo rimproverare. Durante il loro viaggio on the road fuori dai binari, i due si avvicinano sempre di più e una storia d’amore inizia a sbocciare, ma prima che possano davvero innamorarsi, entrambi dovranno abbassare la guardia e Jane dovrà togliersi il costume da scimmia.
Oltre a recitare, Nina Conti è anche produttore insieme a Tabitha McDonald , Sam Parker di Anyway Content , Will Machin di Metro International e Keagan Karnes di Inspirado. Il film vanta una colonna sonora di Christoph Bauschinger con musiche aggiuntive di Radiohead , Aphex Twin e The Pixies. La fotografia è di James Kwan e il montaggio è di Riaz Meer.