Connect with us

Trailers

‘L’estate nei tuoi occhi 3’: Nel teaser due canzoni di Taylor Swift

Nel teaser, che rivela la data d'uscita, della terza e ultima stagione due brani dal significato emblematico

Pubblicato

il

L’estate nei tuoi occhi 3, o The summer I turned pretty, sta per tornare su Prime Video. Ad annunciarlo un attesissimo teaser trailer che ci dà un assaggio di quello che sarà questa stagione finale.

La serie, uno dei maggiori successi della piattaforma al momento, è tratta dalla saga young adult romantica di Jenny Han. Protagonista è Belly- interpretata da Lola Tung– una ragazza divisa tra l’amore per due fratelli, il solare Jeremiah e il tormentato Conrad. In questa ultima stagione scopriremo con chi dei due rimarrà alla fine insieme.

Il teaser ci svela la data d’uscita dei nuovi episodi. Ad accompagnare le immagini anche due brani della cantautrice statunitense Taylor Swift, le cui canzoni sono state fin dalla prima stagione parte importante della colonna sonora, per la gioia dei fan.

L’estate nei tuoi occhi 3– il teaser

Il teaser trailer de L’estate nei tuoi occhi 3 si apre con una sequenza che vede protagonisti Belly e Jeremiah (Gavin Casalegno). La seconda stagione (qui la recensione) si era infatti conclusa con la scelta del fratello minore da parte di una Belly ancora ferita dalla precedente rottura con Conrad (Christopher Briney).

Nelle scene mostrate nel teaser vediamo la coppia diversi insieme, godendosi la loro nuova vita come studenti universitari. La sequenza si interrompe di colpo con una scena ambientata in inverno, molto probabilmente durante le vacanze di Natale. Belly apre la porta di casa e si trova davanti Conrad, che forse non vede da molto tempo.

Quando e dove vedere L’estate nei tuoi occhi 3?

La terza stagione sarà disponibile, così come le altre, in esclusiva su Amazon Prime Video. La data di uscita annunciata è quella di mercoledì 16 luglio 2025. Così come le precedenti stagioni, i nuovi episodi arriveranno in estate e saranno distribuiti a cadenza settimanale, invece che in un unico blocco.

Le canzoni di Taylor Swift

Il fandom de L’estate nei tuoi occhi è da sempre molto legato ai brani di Taylor Swift che più volte sono comparsi nella colonna sonora, ad accompagnare scene importanti della serie. Già il trailer  della prima stagione conteneva il brano “This love”, mentre quello della seconda stagione era accompagnato da “August” e “Back to december”.

Anche nel teaser di L’estate nei tuoi occhi 3 sono presenti due brani di Swift, ognuno abbinato ad uno dei due fratelli. La prima parte dedicata alla coppia formata da Belly e Jeremiah è associata al pezzo “Daylight” dall’album “Lover”. Parla di sperimentare una storia d’amore semplice e gioiosa, dopo aver vissuto una relazione travagliata. Recita: “Ho dormito così a lungo in una notte buia durata vent’anni, e ora vedo solo la luce del giorno”. Il brano si interrompe con la strofa “Una volta pensavo che l’amore sarebbe stato in bianco e nero”, a cui sarebbe seguito “Ma è dorato”.

Il secondo pezzo, con cui viene introdotto a sorpresa il personaggio di Conrad, fa nuovamente riferimento ai colori. Si tratta di “Red” del 2012. Il testo parla di un amore passionale e intenso; una relazione finita in modo doloroso ma che sarebbe impossibile da dimenticare. La canzone viene anche citata dalla stessa Swift in “Daylight”, nel quale la si sente dire che pensava l’amore fosse rosso fuoco, ma è dorato. Potrebbe essere un tentativo degli autori di stuzzicare il pubblico su quella che sarà la scelta definitiva di Belly tra i due fratelli?