Antonio Banderas sarà il co-protagonista al fianco di Dominic Sessa in Tony. Il film è un biopic sull’icona del mondo della cucina Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018.
Tony è prodotto da A24, Star Thrower e Zapruder Films. La regia è di Matt Johnson, con una sceneggiatura di Todd Bartels e Lou Howe.
Notizie sulla trama
Dominic Sessa conosciuto per il film The Holdovers, interpreterà proprio Anthony Bourdain. La trama di Tony è ancora segreta, ma alcune fonti affermano che il film è ambientato nell’estate del 1976, quando il giovane Anthony Bourdain, a 20 anni. vive un’estate che gli cambierà la vita a Provincetown. Non è ancora noto quale sarà il ruolo che interpreterà Banderas.
Antonio Banderas e la A24
Antonio Banderas e A24 hanno un forte legame dopo che l’attore candidato all’Oscar ha recentemente recitato al fianco di Nicole Kidman e Harris Dickinson in Babygirl. È stato anche visto di recente in Paddington in Perù. A24 e Star Thrower hanno anche collaborato al film Eternity, diretto da David Freyne, scritto da Pat Cunnane e interpretato da Elizabeth Olsen, Miles Teller, Callum Turner e Da’Vine Joy Randolph.
La produzione di ‘Tony‘
Come scritto precedentemente: A24 produrrà Tony con Tim e Trevor White tramite la loro Star Thrower. Invece Johnson e Matthew Miller lo faranno tramite la loro Zapruder Films. Chris Stinson, Amy Greene, Howe, Bartels ed Emily Rose saranno i produttori esecutivi. Anche Kimberly Witherspoon, che rappresenta gli eredi di Bourdain, sarà produttrice esecutiva.