Connect with us

Latest News

Ritorna ‘Non c’è bisogno di presentazioni-con David Letterman’ 5

Ritorna la serie Netflix in cui Letterman intervista celebrità diverse ad ogni puntata

Pubblicato

il

david letterman

L‘8 Aprile su Netflix è uscita la seconda parte della quinta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni- David Letterman. La seconda parte consiste in una puntata in cui Letterman intervista la cestista della WNBA, Elisabeth Clark.

Il format di Non c’è bisogno di presentazioni

Non c’è bisogno di presentazioni-David Letterman è un talk show di 5 stagioni, cominciato nel 2018, che segue l’idea di un’intervista di una celebrità diversa a puntata con una durata di un’ora circa. Le puntate sono girate sia in location esterne che in posti chiusi cercando di unire all’intervista anche momenti più colloquiali, entrando spesso nella vita stessa dell’intervistato e passando da una prospettiva intima. L’esperienza e la fama del presentatore hanno aiutato sicuramente il successo del talk show ma anche la scelta di ospiti ben selezionati ha permesso la riuscita del format. Nella quinta stagione, oltre Elisabeth Clark, sono stati intervistati Charles Barkley e Miley Cyrus.

Chi è David Letterman

David Letterman è conosciuto come il leggendario presentatore del Late Night Show della CBS, dal 1980 fino al 2015, quando si è ritirato dopo 30 anni da conduttore, amato da milioni di americani e riconosciuto anche globalmente. Non c’è bisogno di presentazioni è stato il suo grande ritorno alla conduzione, dopo tre anni dal suo ritiro, con un progetto molto personale e, allo stesso tempo, rilassato.