Qualche giorno fa è stato diffuso il trailer del videogioco Death Stranding 2 On The Beach e si può già notare il fatto che il cast del nuovo kolossal di Hideo Kojima sia abbastanza rilevante e cospicuo. Infatti, accoglie una quantità notevole di star internazionali, tra cui attori e registi influenti. Vediamo chi sono nel dettaglio.
Il cast aggiornato di Death Stranding 2 On The Beach
Il cast che prenderà parte al kolossal è composto da: Norman Reedus che sarà Sam Porter Bridges, Lea Seydoux che interpreterà Fragile, Troy Baker che sarà Higgs, Elle Fanning che sarà Tomorrow, Shioli Kutsuna che sarà Rainy, George Miller che sarà Tarman, Fatih Akin che sarà Dollman, Alastair Duncan che sarà The President, Luca Marinelli che sarà Neil, Alyssa Jung che sarà Lucy, Nicolas Winding Refn che sarà Heartman e Debra Wilson che sarà Doctor.
Altri dettagli
Sicuramente non è passata inosservata la presenza nel trailer del noto attore nostrano Luca Marinelli che sarà Neil in Death Stranding 2, un delinquente che dovrà svolgere incarichi indecenti. In più, nel trailer vediamo Luca Marinelli con addosso una bandana rossa, il che sembra essere un omaggio al personaggio di Solid Snake della popolare saga Metal Gear Solid, proprio di Hideo Kojima.
In aggiunta, Woodkid ha composto e cantato la canzone, che si intitola To the Wilder, presente all’interno dell’ultimo trailer, creata espressamente per il nuovo gioco targato Kojima Productions. Il noto game designer giapponese si è impegnato al massimo e ha pensato a ogni minimo particolare per il seguito di Death Stranding, che mira a regalare un’avventura ancora più intensa e immersiva rispetto al primo episodio presentato in origine nel 2019. Il videogioco sarà disponibile il 26 giugno, ma c’è la possibilità di ottenere la Digital Deluxe Edition tramite un accesso anticipato a partire dal 24 giugno. Dal 17 marzo, invece, sarà a disposizione il pre-ordine.