fbpx
Connect with us

Latest News

Nicole Kidman e il sogno “The White Lotus”

L’attrice premio Oscar ha confidato il desiderio di recitare nella famosa serie HBO

Pubblicato

il

Nicole Kidman

Durante il lungometraggio Holland di Prime Video presentato in anteprima al SXSW, Nicole Kidman ha confidato il suo desiderio di recitare nella serie antologica di Mike White The White Lotus.

Per adesso Nicole Kidman nel suo prossimo film veste i panni di un’insegnante paranoica che sospetta del tradimento del marito, aiutata dal suo collega interpretato da Gael Garcia Bernal.

IndieWire ha incontrato l’attrice che è anche produttrice di Holland con la sua Blossom Films. Dall’intervista è emerso uno scoop-desiderio, quello di unirsi alla celebre serie di White.

Queste le sue dichiarazioni:

‘Non credo che mi abbiano mai chiesto. Sono una grande fan di Mike White, quindi farei qualsiasi cosa scriva, perché penso che sia fenomenale. Adoro The White Lotus.’

The White Lotus, arrivata alla sua terza stagione, segue un altro gruppo di vacanzieri che visitano uno dei resort White Lotus in Thailandia. L’episodio della scorsa settimana aveva una scena con il personaggio di Walton Goggins in cui liberava un gruppo di serpenti, un animale di cui è terrorizzato.

Riguardo a Nicole Kidman il suo ultimo film viene presentato come un thriller imprevedibile. La Kidman è la meticolosa Nancy Vandergroot, un’insegnante e casalinga la cui vita da cartolina con il marito pilastro della comunità e il figlio si trasforma in una storia contorta. Nancy e il suo amichevole collega iniziano a sospettare di un segreto, solo per scoprire che niente nelle loro vite è come sembra.

Holland debutterà il 27 marzo su Prime Video. Qui il trailer.