fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Matthew McConaughey parla di ‘The Rivals of Amziah King’

L'attore torna al cinema dopo sei anni

Pubblicato

il

Matthew McConaughey, dopo una pausa di sei anni, è tornato alla recitazione con The Rivals of Amziah King al SXSW 2025. Nonostante si sentisse nervoso sul set per la sua lunga assenza, McConaughey ha ritrovato entusiasmo grazie alla sceneggiatura unica del film, che rispecchiava la sua comprensione della vita rurale e dei personaggi in Oklahoma. L’attore riflette su come il suo memoir, Greenlights, lo abbia aiutato ad abbracciare l’onestà sia nella sua vita personale che nella recitazione.

Il  thriller poliziesco è scritto e diretto da Andrew Patterson e prodotto da Black Bear Pictures e Heyday Films. 

5 film per riscoprire Matthew McConaughey

Questo ruolo non solo ha riacceso il suo amore per la recitazione, ma gli ha anche permesso di riconnettersi con la verità del suo mestiere. Condividendo lo schermo con la nuova arrivata Angelina LookingGlass, McConaughey ne ha elogiato l’autenticità, sottolineando ulteriormente la sua convinzione nell’importanza dell’onestà  nella recitazione.

“Questo è tutto. Questo è il segreto. Un attore non vuole essere sorpreso a recitare. Ogni attore degno di questo nome sa di cosa sto parlando”.

La vita di Kateri prende una svolta tragica quando perde sua madre. Ricongiungersi con il suo ex genitore adottivo, Amziah, cambia tutto: l’uomo diventa il suo mentore, rivelando abilità nascoste quando si presenta una situazione devastante. Kateri si affida alla sua nuova forza per cercare giustizia.

Nel cast anche Kurt Russell. 

Variety fonte.

Variety