Holland, il nuovo thriller dalla regista Mimi Cave, arriva direttamente in streaming su Prime Video. Il film, ambientato in una misteriosa comunità del Michigan, vede protagonisti la premio Oscar Nicole Kidman, Matthew Macfadyen– reduce del successo di Succession e conosciuto anche come il Darcy di Orgoglio e Pregiudizio (2005)- e Gael García Bernal (Y tu mamá también, I diari della motocicletta).
Il film è un Original Prime Video e sarà disponibile in piattaforma dal 27 marzo. Si tratta del secondo lungometraggio di Cave, dopo l’Original Hulu Fresh, storia d’amore horror con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan.
Il trailer di Holland
La trama ufficiale
Nicole Kidman è la meticolosa Nancy Vandergroot, insegnante e casalinga dalla vita apparentemente perfetta con il marito, stimato pilastro della comunità (Matthew Macfadyen) e il figlio (Jude Hill) nell’idilliaca Holland, Michigan – città dei tulipani – che precipita in una spirale di eventi oscuri.
Nancy e il suo affabile collega (Gael García Bernal) iniziano a nutrire sospetti su un segreto, e finiranno per scoprire che nulla nelle loro vite è come sembra.
Cast e crew
Holland è scritto da Andrew Sodroski, celebre per American Bloode per la serie Manhunt. Lo sceneggiatore è accreditato anche come produttore esecutivo, insieme a Bart Lipton (I want you back).
Tra gli attori troviamo anche la giovane star di Shiva Baby e BottomsRachel Sennott, il piccolo Buddy di BelfastJude Hill e Isaac Krasner (Big boys). Completano il cast poi Lennon Parham (Come ammazzare il capo 2), Chris Witaske (The bear) e Jeff Pope (Carry-on).