Citadel: Honey Bunny è la terza serie dello spy-universe creato dai fratelli Anthony e Joe Russo, i registi dietro ai successi di film Marvel come Endgame e Infinity War. Dopo una prima serie ambientata negli USA, con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, e una seconda in Italia con Matilda De Angelis intitolata Citadel:Diana, l’universo Citadel si espande fino all’India.
Protagonisti di questa stagione sono i due agenti Honey e Bunny, interpretati da Samantha Ruth Prabhu e Varun Dhawan. La serie è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Di cosa parla Citadel: Honey Bunny?
Honey è la figlia di un ricco e potente raja che ha abbandonato la sua vita di privilegi per diventare un’attrice. Quando però la sua carriera subisce un arresto, l’incontro con lo stuntman Bunny la porterà di nuovo davanti ad un bivio. I due si innamorano e lui l’addestra per diventare un’agente segreto sotto la guida del suo mentore, il Maestro Vishwa. Passano gli anni e l’ormai ex coppia è costretta a rivedersi per la sicurezza di Nadia, la loro giovane figlia che Bunny non ha mai conosciuto.
Il trailer
Il cast della serie
Honey è interpretata dall’attrice e produttrice Samantha Ruth Prabhu. Ha partecipato a a Eega (2012), Rangasthalam (2018) e Ye Maaya Chesave (2010). È spesso accreditata col solo nome di Samantha o col cognome dell’ex marito, l’attore Naga Chaitanya Akkineni (Dhootha).
Bunny è portato sullo schermo da Varun Dhawan, figlio di uno dei registi di maggior successo dell’industria bollywoodiana, David Dhawan. Ha recitato in varie pellicole come Student of the Year (2012), October (2018) e la rom-com Bawaal (2023).
Nel cast anche Kay Kay Menon, la piccola Kashvi Majmundar, Simran, Saqib Saleem e Sikandar Kher.