Tom Cruise è in vena di sequel! Dopo il grande successo infatti di “Top Gun: Maverik” (2022), l’attore starebbe progettando un sequel di “Giorni di Tuono” (1990) nel quale compare come protagonista al fianco di Nicole Kidman, Robert Duvall e Cary Elwes.
Prodotto da Tony Scott, il film vede Tom Cruise nei panni dello spericolato Cole Trickle talentuoso pilota automobilistico della serie Indycar. Cole si fa notare per la sua bravura alla guida e viene contattato da Harry Hogge che gli offre un lavoro presso la Nascar. Grazie alle sue manovre adrenaliniche e folli, Cole conquista il pubblico e i trofei, innescando un’accesa rivalità con Rowdy Burns. Tra i due non scorre certo buon sangue, eppure la vita potrebbe riservare loro un destino molto particolare.
Dopo la grande performance alle Olimpiadi 2024, Tom Cruise non starebbe lavorando solo al sequel di Giorni di Tuono, tra i suoi progetti vediamo infatti anche un nuovo Mission Impossible ed un nuovo misterioso film di Alejandro G. Iñárritu.
Il film Giorni di Tuono ricevette una candidatura agli Oscar nella categoria “Miglior colonna sonora” composta da Hans Zimmer (Interstellar, Pirati dei Caraibi) ed una vittoria ai BMI Film & TV Awards nella stessa categoria. Nonostante siano solo rumor non vediamo l’ora di scoprire e perché no, di vedere questi nuovi progetti.