Tom Holland è in trattative per unirsi al cast del prossimo film di Christopher Nolan. Se l’accordo andrà a buon fine, l’attore di Spider-Man condividerà il set con Matt Damon in un progetto attualmente top-secret. Nolan scriverà e dirigerà il film, che Universal Pictures distribuirà nelle sale il 17 luglio 2026.
Nonostante il silenzio di Universal sulla potenziale partecipazione di Holland, le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025. Tuttavia, la sua presenza potrebbe complicare i tempi di produzione, poiché l’attore sarà impegnato con Spider-Man 4 e un possibile sequel degli Avengers nel prossimo anno. Nel frattempo, Holland ha anche recitato nell’adattamento di Romeo e Giulietta al West End.
Questo progetto segna la collaborazione tra Nolan e Universal dopo il successo di Oppenheimer, che ha vinto l’Oscar per il miglior film e ha incassato 975 milioni di dollari a livello globale. Nolan ha scelto di lavorare con Universal per il suo film successivo dopo aver interrotto un lungo legame con Warner Bros. Con Damon e Holland già a bordo, è probabile che il cast si arricchisca di altri nomi di spicco.
Variety fonte
Matt Damon e Christopher Nolan di nuovo insieme