Arriva in prima TV su Sky il secondo capitolo del nuovo, straordinario adattamento dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas, e diretto da MartinBourboulon:I tre moschettieri – Milady. Il film andrà in onda lunedì 21ottobre alle 21:15 su SkyCinemaUno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Adventure), sarà disponibile in streaming su NOW e on demand. Inoltre, sarà visibile in 4K per i clienti Sky.
In Itremoschettieri–Milady, proseguono le avventure dei celebri personaggi di Dumas, interpretati da un cast di talento: VincentCassel nel ruolo di Athos, FrançoisCivil come l’intraprendente D’Artagnan, RomainDuris nel misterioso Aramis, PioMarmaï nel prorompente Porthos, LouisGarrel nei panni regali di LuigiXIII ed EvaGreen come la fatale e seducente Milady.
I tre moschettieri – Milady: la trama
Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica corsa per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le forze con la misteriosa MiladydeWinter. Mentre il Re è in balia del CardinaleRichelieu, D’Artagnan e i Moschettieri rappresentano l’ultima speranza prima del caos. Con la Francia sull’orlo della guerra, il loro destino li porterà a una scelta difficile: sacrificheranno coloro che amano per completare la loro missione?
Sky Cinema Adventure
Da sabato 19 a venerdì 25 ottobre, Sky Cinema Collection diventa SKY CINEMA ADVENTURE e propone un concentrato di emozioni straordinarie al fianco di viaggiatori, eroi fantastici e valorosi uomini moderni e del passato, con una selezione dei migliori film d’avventura. Il canale propone più di 40 titoli, tra cui laprima visione I Tre Moschettieri – Milady e il primo capitolo della saga, I Tre Moschettieri – D’Artagnan; saranno presenti inoltre altri celebri adattamenti del romanzo di Dumas come la saga diretta da Giovanni Veronesi, Moschettieri del Re: La penultima missione e Tutti Per 1 – 1 Per Tutti, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo, e la rilettura in chiave “steampunk” di Paul W.S. Anderson, I Tre Moschettieri con Logan Lerman, Milla Jovovich e Orlando Bloom.
Grandi Cult
Tra gli altri titoli in programmazione: la saga di IndianaJones diretta da Steven Spielberg e ideata da George Lucas (I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il Regno del Teschio di cristallo); la saga Jumanji, iniziata nel 1995, con un Robin Williams intrappolato nei pericolosi labirinti del gioco da tavolo, e ripresa nel 2017 e 2019 con i sequel Jumanji – Benvenuti Nella Giungla e Jumanji – The Next Level con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Non mancheranno i cult per tutta la famiglia: I Goonies, diretto da Richard Donner, e interpretato dai volti ancora giovanissimi di Sean Astin e Josh Brolin; e il film vincitore di 3 Oscar® e 2 Golden Globe, E.T. firmato da Steven Spielberg.
Infine, alcuni capisaldi del genere: La Mummia, con protagonista l’attore premio Oscar® Brendan Fraser; il reboot da 3 Oscar®, firmato Peter Jackson, KING KONG con Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody; e gli adattamenti dalla narrativa d’avventura: ViaggioNell’isola Misteriosa con Dwayne Johnson e Michael Caine; il kolossal di Ron Howard Heart of the sea – Le origini di Moby Dick con Chris Hemsworth; e Thelegend ofTarzan, con Alexander Skarsgård, nei panni dell’uomo della giungla, e Margot Robbie in quelli dell’amata Jane.
Non perdetevi quindi fantastici titoli e soprattutto Itremoschettieri – Milady in onda lunedì 21 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno (alle 21:45 anche su Sky Cinema Adventure)
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers