Gli amanti delle commedie romantiche possono prepararsi ad un nuovo, interessante arrivo nel catalogo rosa di Netflix. Lonely Planet è l’ultima fatica del colossoe vede protagonisti nientemeno che Laura Dern e Liam Hemsworth, recentemente molto chiacchierato. Questo a causa della presa in carico del ruolo di Geralt Di Rivia nella serie The Witcher, precedentemente affidato a Henry Cavill. Ecco quindi cosa sappiamo sul film. Dalla trama alla data di uscita sulla piattaforma streaming.
Clicca qui per non perderti tutti i titoli Netflix in arrivo sulla piattaforma a ottobre 2024.
‘Lonely Planet’: di cosa parlerà
Tra gli arrivi di ottobre di Netflix, come potrebbe mancare una nuova cara, amata rom-com? Al già straripante catalogo del genere disponibile sulla piattaforma streaming si aggiunge Lonely Planet, che vede come protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. Il film vede intrecciarsi le storie di due individui apparentemente agli antipodi: una scrittrice con un tremendo blocco creativo e un giovane affascinante pronto a scombussolare la sua vita. Ritiratasi in Marocco per un ritiro isolato e silenzioso, nel tentativo di rientrare in contatto con la sua arte, la protagonista si ritrova invece a collidere con un ragazzo che spazzerà via qualunque piano avesse in mente. In sintesi, una trama semplice, che potrebbe però stupirci in positivo.
La data di uscita
Il film si prepara a debuttare su Netflix il giorno 11 ottobre 2024. Lonely Planet è stato diretto da Susannah Grant ed è stato girato tra Marrakech e Santa Clarita nei primi mesi del 2022, per arrivare in streaming, comodamente visibile dalle nostre poltrone, nel 2024. Non ci resta che attendere per vedere cosa quest’opera potrà regalarci. E se riuscirà a farsi spazio in un catalogo già vastissimo di storie d’amore e commedie apprezzatissime dagli spettatori del colosso dello streaming. Tra cui il chiacchieratissimo ultimo arrivo A Family Affair.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers