fbpx
Connect with us

Trailers

‘È colpa tua?’: Svelato il teaser trailer ufficiale del sequel spagnolo

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di 'È colpa tua?', il nuovo capitolo della trilogia spagnola 'Culpables'

Pubblicato

il

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di È colpa tua?, attesissimo sequel del film spagnolo È colpa mia?, in uscita il 27 dicembre. Il primo capitolo, basato sulla serie best-seller Culpables scritta da Mercedes Ron, ha ottenuto un successo globale senza precedenti. Si + infatti classificato tra i dieci titoli più visti su Prime Video in oltre 190 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia e India. Il nuovo film, diretto nuovamente da Domingo González (È colpa mia?, The Bar), proseguirà la storia d’amore turbolenta tra Nick e Noah, interpretati da Gabriel Guevara (Domani è oggi – Tomorrow is TodayHit) e Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot).

È colpa tua?: Un amore tormentato tra nuove sfide

Il trailer di È colpa tua? anticipa una serie di difficoltà crescenti per i protagonisti, il cui amore viene costantemente messo alla prova. Dopo i tentativi delle famiglie di separarli, ora Noah si trova a gestire l’inizio dell’università. Nel frattempo, Nick si scontra con le responsabilità legate al suo lavoro. A complicare ulteriormente la situazione, la comparsa di una ex fidanzata in cerca di vendetta e le ambigue intenzioni della madre di Nick minacciano di far crollare non solo la relazione tra i due, ma anche la stabilità della famiglia Leister.

La domanda centrale che emerge dal teaser di È colpa tua? è: può un amore sopravvivere quando tutto sembra congiurare contro di esso?

Il cast di questa ambiziosa produzione

Nel cast di È colpa tua?, oltre ai due protagonisti, ritornano volti noti come Marta Hazas (Piccole Coincidenze), Iván Sánchez (Bosé), Victor Varona (Dani Who?) ed Eva Ruiz. A loro si aggiungono alcune new entry, tra cui Goya Toledo (Veneno) nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada (Gli eredi della terra) nei panni di Sofía, Álex Béjar (Élite) come Briar, Javier Morgade (Desaparecidos) nel ruolo di Michael e Felipe Londoño (Entrevías) come Luca. La sceneggiatura è firmata da Sofía Cuenca, affiancata dal regista González. Il film sarà prodotto da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) (Veneciafrenia), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang nel ruolo di produttori.

Il sequel sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori, e per i fan della saga non finisce qui: Prime Video ha già annunciato l’avvio della produzione del terzo e conclusivo capitolo, È colpa nostra?, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

È colpa tua?

  • Anno: 2024
  • Durata: 117'
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Spagna
  • Regia: Domingo González
  • Data di uscita: 27-December-2024