Emily in Paris 5 non è più solo un desiderio dei fan: a pochissimi giorni dal debutto sul colosso dello streaming della seconda parte della quarta stagione, Netflix ha rinnovato la serie per una quinta. Altri episodi sono in arrivo per i fan di tutto il mondo, che hanno portato la serie ad essere tra le più viste in tutto il globo. Le avventure di Emily hanno conquistato tutti quanti, e non sorprende affatto l’ennesimo rinnovo visti i 19,9 milioni di visualizzazioni collezionate in soli quattro giorni. Ma di cosa tratterebbe Emily in Paris 5? Ecco cosa sappiamo.
Clicca qui per non perderti gli altri titoli di settembre 2024.
‘Emily in Paris 5’: dove ci siamo interrotti
Da dove riprenderà Emily in Paris 5? Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta. Prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio. E il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.
Clicca qui per la nostra recensione della seconda parte della quarta stagione.
Cosa sappiamo sulla quinta stagione
Le avventure che seguiranno in Emily in Paris 5 sono ancora tutte da scrivere. Netflix ha appena confermato il rinnovo e non sappiamo nulla su una sceneggiatura in fase di scrittura. O, addirittura, una già nel cassetto pronta a farci sognare. Gli ultimi episodi, comunque, sono appena usciti. Abbiamo il tempo necessario per goderci al meglio l’ultima fatica di Netflix e immaginare cosa, dopo ben quattro stagioni di drammi, risate, vestiti e avventure in giro per il mondo, l’amata Emily avrà ancora da regalarci.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers