Messaggi da Elsewhere è una serie tv scritta, diretta e interpretata da Jason Segel (How I met your mother) e prodotta da AMC Studios, Scott Rudin Productions e Stalwart Productions. Uscita sulla piattaforma streaming Prime Video nel 2020, la serie tv rientra nei prodotti che trattano la surrealtà e il mistero. Dopo l’uscita non si è parlato molto di questa serie, perciò i fan cominciano a domandarsi se si farà Messaggi da Elsewhere 2.
Una trama complessa
Le giornate di Peter non sono esattamente degne di nota: impiegato in un servizio di streaming di musica, fatica a trovare un vero e proprio scopo nella vita. Tutto cambia però quando si imbatte nei volantini del Jejune Institute. Nonostante la sua ferma intenzione di presentarsi all’edificio, Peter tentenna quando l’“Elsewhere society” lo invita a non andare all’Istituto. Mentre scappa arriva in un negozio dove incontra Simone con la quale comincia a risolvere gli enigmi dell’Elsewhere society. I due si uniscono poi a Janice e Fredwynn per svelare un enigma nascosto.
Il cast
In Messaggi da Elsewhere spicca l’interpretazione di Jason Segel, a cui si aggiungono i co-protagonisti che affiancano Peter nel gioco della Elsewhere. Si tratta di Eve Lindley (All we had), Sally Field (Mrs. Doubtfire) e André Benjamin (Quattro fratelli). Fanno inoltre parte del cast Richard E. Grant, Cecilia Balagot, Tara Lynne Barr, Joe Forbrich e Amanda Schoonover.
La data di uscita di Messaggi da Elsewhere 2
Dopo quattro anni dall’uscita di Messaggi da Elsewhere, sembrerebbe improbabile vedere realizzata una seconda stagione. A far sperare i fan potrebbero essere però le parole del creatore Jason Segel. Il protagonista, infatti, ha riferito a Entertainment Weekly di avere altre tematiche per continuare la serie. “Ho un piano. Un piano tematico per la serie nel suo complesso e per come ogni teoretica stagione potrebbe essere.” Potrebbe voler dire che, oltre a Messaggi da Elsewhere 2, si farà anche una terza, e magari anche una quarta, stagione? Non resta che aspettare e vedere.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers