fbpx
Connect with us

Latest News

‘BEAT’: svago, segreti e techno

Il thriller crime tedesco che parla di spionaggio disponibile su Amazon Prime Video.

Pubblicato

il

Creata e diretta da Marco Kreuzpaintner, questa serie tv tedesca, è stata prodotta da Amazon Prime Video, dove è disponibile per la visione la prima stagione.

La doppia vita del giovane Robert: dal mondo delle discoteche a quello dei servizi segreti europei.

BEAT: Dalla tecno allo spionaggio

BEAT racconta di Rober Schlag, promoter della scena techno berlinese, che non si fa mancare una singola festa e si fa chiamare Beat. Robert viene reclutato come agente sotto copertura dai servizi segreti europei. Tutto questo solo per arrivare agli esponenti di un’organizzazione criminale.

Mentre è sulle tracce dei vertici dell’organizzazione criminale Beat si ritrova travolto dal suo passato. Questa organizzazione gestisce un traffico di organi. La scoperta di corruzione di questa rete criminale lo porterà a ritrovarsi faccia a faccia con i suoi limiti personali. Tra violenza, droghe e sparatorie Beat si ritroverà immerso in un nuovo mondo nel quale lui dovrebbe rappresentare la giustizia.

Tutto quello che c’è da sapere su BEAT

La serie, inizialmente un crime drama, affronta temi piuttosto delicati, la criminalità e l’utilizzo di sostanze stupefacenti all’interno di locali come le discoteche, in modo però piuttosto amplificato. Quasi esasperato che porta ad un risultato poco credibile.

La prima stagione di BEAT è stata pubblicata il 9 novembre 2018 e conta 7 episodi in totale. Purtroppo il 30 aprile 2019 lo stesso Amazon ha annunciato sui suoi profili social che non avrebbero prodotto una seconda stagione, segnando così la fine di questa serie tv.

Il protagonista della serie, Beat, è interpretato da Jannis Niewöhner (Ruby Red). Assieme a lui il cast è composto da Anna Bederke, Christian Berkel, Alexander Fehling, Karoline Herfurth (Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi), Hanno Koffler (Prey), Kostja Ullmann, Nina Gummich, Svenja Jung e tanti altri.

BEAT è la seconda serie creata e diretta da Marco Kreuzpaintner, prodotta per Amazon poichè la prima era stata You Are Wanted.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

BEAT

  • Anno: 2019
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Crime, thriller, drama
  • Regia: Marco Kreuzpaintner
  • Data di uscita: 09-November-2018