fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Killer Coaster 2’: la divertente serie Prime avrà un seguito?

Tutto ciò che sappiamo sulla possibile seconda stagione della serie Prime Video 'Killer Coaster'.

Pubblicato

il

Killer Coaster è una serie comedy e crime diretta da Nikola Lange (Derby Girl) e disponibile su Prime Video. Al momento, il divertente prodotto conta otto episodi, quelli della prima stagione. Ma cosa sappiamo di Killer Coaster 2?

La prima stagione di Killer Coaster

La serie Killer Coaster si svolge nella città francese Palavas-les-Flots, alla fine dei coloratissimi anni Novanta. Sandrine (Alexandra Lamy) è una poliziotta tanto sbadata da essere stata screditata dal suo stesso dipartimento. Quando nel treno fantasma del luna park della città viene ritrovato un cadavere, Sandrine decide di andarci a lavorare sotto copertura per risolvere il caso. Al luna park lavorano anche Carmen (Chloé Jouannet) e Yvanne (Audrey Lamy), membri di due famiglie in guerra che si uniranno per collaborare con Sandrine. Il trio inizierà, quindi, a indagare nel luna park, ora possibile terreno di caccia di un assassino. A questo punto, vediamo che notizie ci sono su Killer Coaster 2.

Killer Coaster 2 si farà?

Nonostante l’accoglienza positiva, Prime Video non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di realizzare una seconda stagione di Killer Coaster. Nell’attesa, conosciamo meglio il cast della serie.

Le protagoniste di Killer Coaster

La protagonista Sandrine è interpretata da Alexandra Lamy, di recente protagonista de La stanza delle meraviglie (The Book of Wonders, 2023) di Lisa Azuelos. Audrey Lamy interpreta, invece, Yvanne, che figura accanto a Vincent Cassel e Léa Seydoux nel cast de La bella e la bestia (La Belle et la Bête, 2014) di Christophe Gans. La giovane Carmen ha il volto di Chloé Jouannet, arrivata alla ribalta nel 2014 grazie al film Un’estate in Provenza (Avis de mistral), diretto da Roselyne Bosch. È curioso, ma le tre protagoniste di Killer Coaster fanno parte della stessa famiglia. Com’è intuibile, Alexandra e Audrey Lamy sono sorelle, mentre Chloé Jouannet è figlia di Alexandra e dell’attore Thomas Jouannet.

Non ci resta che aspettare di sapere se vedremo le tre attrici anche in Killer Coaster 2!

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers