A poco meno di due settimane dall’uscita, è stato reso noto l’atteso trailer di Only Murders in the Building 4. I nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente (ogni martedì) su Disney+ a partire dal 27 agosto.
Creata e sceneggiata da Steve Martin e John Hoffman, la serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios. I produttori esecutivi sono gli attori protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez a cui si aggiunge il co-ideatore John Hoffman, Dan Fogelman, creatore di This is Us, e Jess Rosenthal.
La trama
Debuttata nel 2021 sulla piattaforma streaming Hulu, la serie tv ruota attorno a tre inquilini di un edificio newyorkese. Questi si uniscono alle indagini di un omicidio avvenuto nel loro palazzo, tenendo un podcast che documenti il caso e l’evoluzione delle indagini. Grazie alla genuinità dei tre protagonisti, Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, la serie ha ricevuto grande apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico. Dopo essere stata rinnovata per una seconda e per una terza stagione, è prevista l’uscita della quarta stagione alla fine di agosto.
Cosa si evince dal trailer di Only Murders in the Building 4?
Dopo gli scioccanti eventi del finale di stagione, in cui si è assistito a uno sparo con sorpresa, il trio si sposta a Los Angeles per capire se la destinataria dello sparo fosse proprio Sazz Pataki (Jane Lynch) o Charles. Per continuare le ricerche i tre tornano sulla East Coast dove cominciano a addentrarsi nelle vite dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia. Nel frattempo un altro omicidio arriva a bussare nelle vite dei tre inquilini.
Il cast di Only Murders in the Building 4
Oltre a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni dell’allegro trio di podcaster torna nella quarta stagione anche Michael Cyril Creighton. A questi si aggiungono poi alcune guest star speciali come Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Da’Vine Joy Randolph e Molly Shannon.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers