fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Cruel Summer 3” – si farà?

Si vedrà la terza stagione di Cruel Summer, l'amata serie tv su Prime Video? Scopriamolo

Pubblicato

il

Cruel Summer è un thriller drammatico diviso in due stagioni per un totale di venti episodi. La trama di ogni stagione si basa su un mistero ogni volta diverso. Per quanto riguarda una possibile Cruel Summer 3, scopriamo se si farà.

Creata da Bert V. Royal, la serie tv è stata prodotta da Entertainment One. Tra i produttori esecutivi sono da annoverare Triedman, Bill Purple, Tia Napolitano, Jessica Biel e Michelle Purple. Entrambe le stagioni si trovano su Prime Video.

Il fulcro della prima stagione, debuttata su Freeform nel 2021, è costituito dalla scomparsa di Kate Wallis, la ragazza più popolare della scuola, e dall’apparente coinvolgimento di Jeanette Turner, la nerd emarginata.

La seconda stagione, invece, uscita a distanza di due anni dalla prima, si focalizza sul triangolo amoroso tra Megan, Isabella e Luke e su come questo abbia influenzato le loro vite.

Il cast della terza stagione

Essendo incentrate su due storie diverse, tra la prima e la seconda stagione si è assistito a un cambio radicale del cast. I primi dieci episodi includono Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano. Per la seconda, invece, entrano a far parte del cast Sadie Stanley, Lexi Underwood, Griffin Gluck, KaDee Strickland, Lisa Yamada, Sean Blakemore e Paul Adelstein.

Non c’è quindi modo di sapere in anticipo quali potrebbero essere i protagonisti e gli attori della terza stagione.

Cruel Summer 3 si farà?

Nonostante il successo della seconda stagione, Cruel Summer ha subito una cancellazione nel dicembre dell’anno scorso, lasciando i fan con molti dubbi vista la popolarità. All’uscita dei primi due episodi della seconda stagione, la serie tv aveva registrato ascolti da record per i prodotti Freeform. Tuttavia, ciò non è stato sufficiente a continuare la serie, che è stata interrotta probabilmente per questioni di budget.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers