fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Spider-man Noir’: Un attore di ‘New Girl’ entra nel cast

Si arricchisce il cast di 'Spider-man Noir', la nuova serie live-action che riprenderà il personaggio doppiato da Nicolas Cage

Pubblicato

il

Spider-man Noir, la nuova serie con protagonista Nicolas Cage nei panni del super eroe Marvel, arricchisce il suo cast di due nuovi elementi. Lo show live action di Prime Video, in collaborazione con Sony, porterà sullo schermo il personaggio di Spider-man Noir, versione alternativa di Spider-man, appartenente all’universo Marvel Noir. Questa versione di Peter Parker era già apparsa in alcuni adattamenti videoludici o seriali, ma si è fatto conoscere per lo più per la sua apparizione nel film animato Spider-Man – Un nuovo universo e nel suo seguito.

Nicolas Cage, che ha doppiato il personaggio nei due film, è stato subito incluso nel cast, a cui ora si aggiungono due nomi noti. Primo fra tutti Lamorne Morris, interprete dell’amato personaggio di Winston Bishop nella sitcom New Girl. Oltre a lui un altro annuncio importante: quello dell’attore candidato premio Oscar Brendan Gleeson.

Nuovi membri nel cast

Lamorne Morris interpreterà Robbie Robertson. Il personaggio è un motivato giornalista del Daily Bugle, pronto ad affrontare le difficoltà della sua professione nella New York criminale degli anni ’30. Il personaggio appare già nella trilogia cinematografica diretta da Sam Raimi (in questo momento nuovamente in sala) interpretato da Bill Nunn. Lamorne Morris ha interpretato dal 2011 al 2018 il personaggio di Winston in New Girl. Recentemente lo abbiamo visto anche in sette episodi della serie tv Fargo e presto sarà al cinema nel cast del film SNL 1975, sulla genesi del celebre programma comico statunitense.

Brendan Gleeson, secondo alcune indiscrezioni, interpreterà invece il villain della serie. L’attore irlandese è noto per aver interpretato il ruolo di Malocchio Moody nella saga cinematografica di Harry Potter. Nel 2023 ha ottenuto una candidatura al miglior attore non protagonista per il film Gli spiriti dell’isola. È nel cast dell’attesissimo Joker: Folie à Deux, in uscita il prossimo ottobre.

Di cosa parlerà Spider-man Noir?

La serie tv di Prime Video sarà ambientata nella cupa New York degli anni ’30. Racconterà le investigazioni di un Peter Parker di mezza età, costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe.

Gli show-runner della serie sono Oren Uziel (22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Shantaram). Sono coinvolti anche Phil Lord e Christopher Miller, registi premio Oscar per Spider-man: Un nuovo universo.

Nicolas Cage pronto a vestire i panni di Spider-Man Noir

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers