fbpx
Connect with us

Latest News

‘Outer Range’ cancellato dopo solo due stagioni su Amazon

Josh Brolin ha recitato nella serie che mescola elementi occidentali e fantascientifici

Pubblicato

il

Prime Video non tornerà con Outer Range.

La piattaforma di streaming di Amazon ha cancellato la serie che presentava un unione innovativa tra western e fantascienza, dopo due stagioni. La notizia è arrivata neanche due mesi dopo l’uscita della seconda stagione dello show.

Outer Range: la trama

Outer Range vede protagonista Josh Brolin nei panni di un allevatore del Wyoming, che scopre un misterioso buco nero nella sua proprietà. Il protagonista deve lottare per mantenere il possedimento della propria terra e tenerla lontana dalle mani di una famiglia rivale, con la quale ha una faida di lunga data.

Nel cast figurano anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie, Will Patton.

Cosa è successo alla serie?

Outer Range è stato presentato in anteprima sulla piattaforma di Prime Video nell’aprile 2022 ottenendo facilmente la conferma per la seconda stagione lo stesso anno. La serie cambiò anche showrunner, Zev Borow lascò il posto, infatti, a Charles Murray.

Nonostante non fosse ai livelli dei grandi programmi di Prime Video, come Fallout e Reacher, Outer Range ha ottenuto abbastanza successo sulla piattaforma.

La sua prima stagione è rimasta, infatti, cinque settimane nella classifica Nielsen della 10 migliori serie originali sulle piattaforme streaming. La seconda non è stata da meno, restando in classifica per tre settimane a partire dal 2 giugno.

La serie è stata prodotta da Amazon MGM Studios e da Plan B Entertainment. Come produttore esecutivo Charles Murray ha collaborato assieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner ed Ernest McNealey, Brolin, Tony Krantz, Heather Rae e Jon Parè.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers