fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Paramount+ luglio 2024: le uscite

Dal musical 'Mean girls' alla seconda stagione di 'Kamp Karol': le uscite del nuovo mese su Paramount+

Pubblicato

il

Paramount+ luglio 2024

Anche i mesi più caldi portano tante novità sulla piattaforma Paramount+. A luglio arrivano film e serie tv: il musical Mean Girls, diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., il documentario Melissa Etheridge I’m not broken, che indaga sulle tematiche dell’incarcerazione femminile, dell’abuso di sostanze e della guarigione attraverso la musica, Top Gear Australia, un’esplorazione del mondo dell’intrattenimento automobilistico, la seconda stagione Kamp Koral, con SpongeBob e i suoi amici come protagonisti, e la docuserie Mafia Spies. Di seguito, i titoli da vedere a luglio 2024 su Paramount+.

Paramount+ luglio 2024: i film

Mean Girlsdal 9 luglio

Il musical diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., vede come protagonista l’arrivo della studentessa Cady Heron in una nuova scuola e l’incontro con un gruppo d’élite di ragazze molto popolari: le “Plastics”, capitanate da Regina George. Quando Cady compie il grave passo falso di innamorarsi dell’ex fidanzato di Regina, si ritrova presto nel mirino delle Plastics, in una battaglia per la popolarità. Nel cast, Angourie Rice, Reneé Rapp e Auli’I Cravalho.

Melissa Etheridge I’m not broken – dal 10 luglio

Tra le uscite su Paramount+ a luglio 2024 troviamo il documentario che racconta una storia ispiratrice di guarigione attraverso il potere della musica, quando cinque detenute del Topeka Correctional Facility, un carcere femminile del Kansas, scrivono delle lettere a Melissa Etheridge. La cantante usa le lettere come ispirazione per comporre una canzone originale dedicata a loro. Avendo recentemente perso suo figlio a causa degli oppioidi, la Etheridge entra in contatto con queste donne per aiutarle con le loro dipendenze, nella speranza che non siano più dimenticate dalla società.

Top Gear Australia

Top Gear Australia – dal 19 luglio

Il più grande spettacolo di intrattenimento automobilistico arriva su Paramount+, i fan saranno accompagnati, in un’avventura ad alto numero di ottani in giro per il mondo, da un nuovo team di conduttori appassionati di motori: c’è molta attesa per le nuove sfide adrenaliniche, dove si testeranno insieme le ultime meraviglie dell’ingegneria. Con Beau Ryan Blair, Joscelyne e Jonathan LaPaglia.

Paramount+ luglio 2024: le serie

Kamp Koral, S2 – dal 10 luglio

Nella seconda stagione, SpongeBob e tutti i suoi amici tornano al Kamp Koral per un’altra estate di grande divertimento. Sono diverse le attività che avverranno durante il campo: stare svegli tutta la notte, le lezioni sui mostri, dissotterrare una creatura preistorica e vivere la migliore estate di sempre! I produttori di SpongeBob SquarePants, Marc Ceccarelli e Vincent Waller, sono i produttori esecutivi della seconda stagione.

Mafia Spies, S1 – dal 17 luglio

Nella docuserie Mafia Spies, gli spettatori scopriranno una cospirazione nascosta tra la CIA e la mafia di Chicago per assassinare Fidel Castro in un momento critico della Guerra Fredda. Basata su ricostruzioni cinematografiche e sul libro di Thomas Maier (Masters of Sex), questa serie ricca di azione racconta la Guerra Fredda da Las Vegas a Miami fino all’Havana, contrapponendo i più forti protagonisti di Washington al più famoso gangster del XX secolo. La serie include interviste rilasciate negli Stati Uniti e a Cuba, tra cui quelle a storici esperti e giornalisti.

Paramount+ luglio 2024: le uscite

  • Mean Girlsdal 9 luglio
  • Kamp Koral, S2 – dal 10 luglio
  • Melissa Etheridge I’m not broken – dal 10 luglio
  • Mafia Spies, S1 – dal 17 luglio
  • Top Gear Australia – dal 19 luglio

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers