Dopo l’enorme successo, la serie animata Totally Spies! arriva alla sua settima stagione e si trasforma in serie live action sotto l’ala produttiva di Prime Video.
I DETTAGLI SUL PROGETTO
La serie, insieme ad Amazon Prime Video, sarà prodotta da Will Ferrell. Descritta come un adattamento Young Adults della serie animata, Totally Spies! seguirà le protagoniste Clover, Alex e Sam mentre cercano di salvare il mondo come spie internazionali, affrontando al contempo gli alti e bassi del primo anno di vita universitaria.
Al momento, nessuno sceneggiatore o attore è legato alla potenziale serie Totally Spies!, che è una collaborazione tra Amazon MGM Studios e Banijay Kids & Family, guidata dalla responsabile delle serie originali di Amazon, Rola Bauer.
TOTALLY SPIES!, DAL SUCCESSO ANIMATO AL LIVE ACTION
Serie franco-canadese creata da Vincent Chalvon-Demersay e David Michel, ha trasmesso quasi 200 episodi dal suo debutto nel 2001. Grazie al suo strabiliante successo, la serie ha generato anche un film prequel (Totally Spies! The Movie) e una serie spin-off (The Amazing Spiez!).
Will, Alix e io siamo entusiasti di unirci ai nostri partner di Amazon e Banijay per portare ‘Totally Spies!’ in vita come show live-action
ha dichiarato Jessica Elbaum, presidente di Gloria Sanchez.
“Gloria Sanchez è stata fondata per raccontare storie su personaggi complessi e valorizzare voci e narratori femminili. I temi del girl-power, del non sacrificare mai l’amicizia, il divertimento o il proprio io per avere successo risuonavano con noi allora e sono pronti per essere rivisitati ora.”
La serie ha recentemente lanciato il suo soft reboot con la settima stagione che sarà trasmessa in Italia su Cartoon Network e Max (servizio streaming precedentemente noto come HBO Max).
Leggi anche la nostra retrospettiva su Peter Weir.