fbpx
Connect with us

Latest News

Robert Pattinson sarà produttore del remake di ‘Possession’

Il film sarà diretto da Parker Finn

Pubblicato

il

Il prossimo progetto di Robert Pattinson lo vedrà nei panni di produttore nel remake di Possession, il film cult del 1981 diretto dal visionario Andrzej Żuławski e interpretato magistralmente da Sam Neill e Isabelle Adjani. Quest’ultima vincitrice del premio per la miglior interpretazione femminile al 34esimo Festival di Cannes.

Robert Pattinson produttore

Pattinson sarà il produttore di questo attesissimo remake, che sarà diretto da Parker Finn, un nome emergente nel panorama horror contemporaneo, grazie al suo recente successo con Smile. Attualmente, Pattinson è coinvolto solo nella produzione, ma fonti interne suggeriscono che potrebbe prendere in considerazione un ruolo nel cast una volta letta la sceneggiatura definitiva, che sarà scritta dallo stesso Finn. La produzione sarà affidata alla società di Pattinson, Icki Eneo Arlo, in collaborazione con Roy Lee di Vertigo Entertainment, noto per la sua esperienza nel genere horror.

Possession: la trama

L’originale Possession racconta la storia di una donna che, dopo aver chiesto il divorzio al marito, comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e inspiegabili. Quello che inizia come un sospetto di infedeltà da parte del marito, interpretato da Sam Neill, si evolve rapidamente in una spirale di paranoia, terrore e manifestazioni soprannaturali, culminando in rivelazioni scioccanti che sfidano la comprensione umana. Il film è noto per la sua atmosfera opprimente, le sue sequenze visivamente surreali e le sue profonde tematiche psicologiche, elementi che ci si aspetta saranno reinventati con un tocco contemporaneo nel remake.

Con queste premesse, il progetto si presenta come una delle produzioni horror più attese, promettendo di portare una nuova generazione di spettatori nell’inquietante mondo di Possession, sperando che possa ricreare l’impatto emotivo e visivo che ha reso l’originale un vero e proprio cult.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers