fbpx
Connect with us

Latest News

Creep, Duplass conferma la realizzazione di The Creep Tapes

The Creep Tapes è realtà: la serie ispirata all'universo dell'horror Creep, uscito nel 2014, è stata confermata da Duplass

Pubblicato

il

Mark Duplass

Mark Duplass ritorna a far parlare di Creep, saga horror cominciata nel 2014 e proseguita con un sequel nel 2017. Le novità arrivano direttamente dal profilo Instagram dell’attore, dove è apparso un video condiviso sulla produzione appena completata, ovvero The Creep Tapes.

Per ora, la serie non presenta un numero esatto di episodi. L’unica certezza, invece, è che dietro la macchina da presa ci sarà Patrick Brice, co-sceneggiatore insieme allo stesso Duplass.

The Creep Tapes, le parole di Duplass

The Creep Tapes ha un’idea ben precisa alla base, come spiegato da Duplass e riportato da IndieWire: “La serie è basata su una raccolta di videocassette conservate nel caveau segreto del serial killer più mortale e socialmente scomodo del mondo, che assume le sue vittime per filmarlo per un giorno sotto falsi pretesti […] “Ogni episodio espone una nuova vittima di uno dei leggendari ‘Creep Tapes.”

Sempre ad IndieWire, nel 2020 Duplass si era espresso chiaramente sulla possibilità di Creep 3: Abbiamo deciso di realizzare ‘Creep 2. Abbiamo dovuto quasi ucciderci per rendere quel film bello com’era. Apprezzo il fatto che sia piaciuto a molte persone, ma ho la sensazione che non fosse bello come avrebbe potuto essere, se devo essere sincero” […] “Se dobbiamo farne un terzo, sarà meglio che sia super ispirato. Ci stiamo provando e ci stiamo impegnando, ma non siamo ancora abbastanza bravi per renderlo utile, quindi stiamo lottando.“

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers