fbpx
Connect with us

Latest News

Avengers 5: Shawn Levy alla regia, la proposta della Marvel

La Marvel Studios avrebbe già consegnato l'ultima versione della sceneggiatura al regista

Pubblicato

il

Shawn levy avengers

Shawn Levy potrebbe presto unirsi ai ranghi dei registi degli Avengers (Disponibile su Disney+). Attualmente occupato a completare Deadpool & Wolverine della Marvel, Levy è un forte candidato per dirigere il prossimo film degli Avengers.

Anche se le trattative sono appena cominciate, sembra che la Marvel abbia già consegnato a Levy l’ultima versione della sceneggiatura. Tuttavia, va tenuto presente che altri registi sono ancora in lizza per questo importante incarico.

C’è però da considerare una certa cautela. La Marvel aveva inizialmente offerto a Shawn Levy il ruolo di regista a metà marzo, ma aveva dovuto declinare a causa di conflitti di programmazione. I suoi impegni con Deadpool & Wolverine, in uscita in Italia il 24 luglio, e con l’ultima stagione di Stranger Things, dove dirige due episodi e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, rendevano difficile trovare spazio per il progetto degli Avengers nel suo calendario.

La sceneggiatura del prossimo film degli Avengers, che segnerà il quinto capitolo della serie, è stata di recente rivista da Michael Waldron, creatore di Loki. Originariamente intitolato Kang Dynasty, il progetto ha subito delle modifiche dopo che la Marvel ha interrotto la collaborazione con Jonathan Majors, che avrebbe interpretato il cattivo. Inoltre, Destin Daniel Cretton, inizialmente designato come regista, ha lasciato il progetto lo scorso novembre.

Levy è rinomato per la sua regia in progetti di successo come Una notte al museo, Real Steel, Free Guy e The Adam Project. Inoltre, la sua casa di produzione, 21 Laps, ha guadagnato fama soprattutto grazie a Stranger Things.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers