fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Walton Goggins “il percorso di attore mi ha guarito”

Walton Goggins ci parla della sua carriera di attore e di come ogni ruolo lo abbia segnato e fatto crescere mentalmente.

Pubblicato

il

Walton Goggins è un attore di lunga data, i  suoi primi ruoli da attore accreditati risalgono al 1992, quando aveva solo 21 anni, ruoli che lo hanno aiutato a creare un’immagine che piaceva a registi famosi come Quentin Tarantino e Steven Spielberg.  Ora 52enne, sta interpretando ruoli che non avrebbe mai sognato , come la sua straordinaria interpretazione di The Ghoul di Amazon Prime e Fallout  di HBO.

Walton Goggins in "Fallout"

Nonostante le difficoltà che Goggins ha dovuto affrontare all’inizio, ha continuato a spingersi oltre quelli che pensavano essere i suoi limiti. Ha affermato in una recente intervista:

“Dicono che una porta si chiude e un’altra porta si apre. La mia vita è stata, una porta si apre, un’altra porta si apre e un’altra porta si apre, e ti ritrovi in ​​stanze con persone come Quentin Tarantino e  senza chiederti come ci sei arrivato. L’unica volta in cui ha dovuto mettere in discussione le cose è stato quando ho ricevuto una chiamata dai miei agenti in cui affermavano che Mike White mi voleva per “The White Lotus”.

The White Lotus è arrivato in un momento particolare per l’attore portandolo a dover sfidare se stesso, le sue abitudini ed i suoi modi di vedere la vita,  tuttavia questo progetto lo ha condotto ad una crescita mentale. La carriera per Goggins è un viaggio, fatto di alti e bassi come tutti i percorsi di vita, in questo caso pieno di  lezioni da imparare:

“Sono stato in molti dei posti in cui stiamo girando adesso, le stesse strade e spiagge sabbiose. Sono arrivato così lontano nella mia vita e sono stato guarito a diversi livelli. Sono così grato per questo momento e per il percorso che ho percorso”.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers