fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Witcher 4’: le immagini del nuovo Geralt di Rivia

Liam Hemsworth è il nuovo protagonista della serie Netflix.

Pubblicato

il

The Witcher 4

The Witcher è una serie televisiva fantasy disponibile su Netflix, basata sulla saga letteraria omonima dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. La serie ha debuttato su Netflix il 20 dicembre 2019 e ha rapidamente guadagnato un grande seguito di fan grazie alla sua trama avvincente, ai personaggi complessi e agli effetti visivi spettacolari. Ha fatto molto parlare di sé quando l’attore principale della serie, Henry Cavill, decise di abbandonare il ruolo di Geralt di Rivia per essere sostituito da Liam Hemsworth. Le prime immagini del nuovo protagonista sul set di The Witcher 4 sono finalmente nostre.

Clicca qui per non perderti i titoli di maggio 2024 in arrivo su Netflix.

La trama di ‘The Witcher 4’

La serie segue le avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill per tre stagioni. Cavill è stato poi sostituito nella quarta da Liam Hemsworth dopo il suo abbandono, un cacciatore di mostri noto come un Witcher. I Witcher sono guerrieri potenziati con abilità sovrumane, creati per combattere creature pericolose che infestano il mondo. La storia intreccia le vite di tre personaggi principali: Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Ciri, Cirilla Fiona Elen Riannon.

Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, The Witcher 4 vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta. The Witcher è stata inoltre rinnovata per una quinta stagione, che sarà l’ultima della serie.

Il cast e le nuove immagini

In The Witcher 4 vedremo Liam Hemsworth come Geralt of Rivia, Anya Chalotra come la sua tormentata amata Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nel ruolo della giovane principessa Cirilla di Cintra. Seguono Joey Batey come Jaskier (Ranuncolo nella traduzione italiana), Laurence Fishburne che interpreta Regis ed Eamon Farren come Cahir. Infine vedremo Anna Shaffer come Triss Merigold, potente strega e rivale di Yennefer, Mimî M Khayisa come Fringilla e Cassie Clare come Philippa. Ecco di seguito un video anteprima di The Witcher 4 con Liam Hemsworth:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Witcher

  • Anno: 2018
  • Durata: 3 stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma, fantasy
  • Nazionalita: USA