fbpx
Connect with us

Cannes

Cannes 2024: Il film su Donald Trump è un successo

Pubblicato

il

the apprentice

Un altro grande film a Cannes 2024

Uno dei momenti più attesi del festival di Cannes 2024 è finalmente arrivato lunedì sera con la prima mondiale del film drammatico di Donald Trump The apprentice , con Sebastian Stan nei panni di una versione giovane del magnate immobiliare.

Prima della sua presentazione, praticamente nessuno aveva visto The Apprentice , poiché secondo quanto riferito il film era finito solo pochi giorni prima della sua première.

Ali Abbasi, Stan, Martin Donovan e Maria Bakalova hanno camminato sul tappeto rosso di Cannes per la première. Solo Jeremy Strong, che nel film interpreta il famigerato faccendiere politico Roy Cohn, non era presente.
Il lato oscuro di Trump in The Apprentice (Sebastian Stan e Jeremy Strong) | Vanity Fair Italia

 The Apprentice a Cannes 2024

Diretto dall’acclamato regista iraniano-danese Abbasi e scritto da Gabe ShermanThe Apprentice esplora l’ascesa al potere di Donald Trump nell’America degli anni ’80 sotto l’influenza del focoso avvocato di destra Roy Cohn.

Diversi momenti scioccanti alla fine del film, una scena che descrive il presunto stupro da parte di Trump della sua prima moglie Ivana e una sequenza in sala operatoria che mostra Trump mentre si sottopone a una liposuzione, hanno suscitato sussulti udibili dal pubblico della première di Cannes.

Dopo la proiezione, Abbasi ha abbracciato calorosamente i membri del cast e Cate Blanchett, seduta proprio di fronte al regista e alla troupe, è stata la prima a saltare in piedi e ad applaudire, abbracciando Bakalova.

La folla ha applaudito e applaudito con entusiasmo, rimanendo in piedi per quasi otto minuti, anche se molti sono stati avvistati mentre uscivano dal teatro allo scadere dei quattro minuti.

L’applauso più forte è stato per Stan per la sua performance trasformativa nei panni di Trump.

Cannes 2024: Horizon di Kevin Costner, Oliver Stone, The Substance con Demi Moore e molto altro

Blue sun palace&: La perla nascosta di Cannes 2024

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers