fbpx
Connect with us

Magazine

I nuovi film al cinema dal 16 maggio e tutti quelli ancora in sala

Ecco le novità cinematografiche in sala a partire dal 16 maggio 2024 e tutti i film da vedere al cinema

Pubblicato

il

Ora al cinema

Quali film ci sono da vedere al cinema in questo momento? Ecco la nostra guida cinema completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento.

Ora al cinema: cos’è uscito in sala questa settimana?

IF – Gli Amici Immaginari (Commedia, Fantasy, Family) in programmazione dal 16 maggio. Un film di John Krasinski, con Ryan Reynolds, Emily Blunt, John Krasinski, Matt Damon, Cailey Fleming, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Alan Kim, Liza Colón-Zayas, Steve Carell, Awkwafina, Sam Rockwell, Vince Vaughn e le voci italiane di Pilar Fogliati e Ciro Priello.

Abigail (Horror) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con Alisha Weir, Melissa Barrera, Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand, Angus Cloud, Giancarlo Esposito e Matthew Goode.

Una Storia Nera (Thriller) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta, Andrea Carpenzano, Giordano De Plano, Lea Gavino, Mario Sgueglia, Claudia Della Seta e Cristiana Dell’Anna.

I Dannati (Storico, Drammatico) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Roberto Minervini, con Jeremiah Knupp, Cuyler Ballenger, René W. Solomon, Noah Carlson e Timothy Carlson.

Niente da perdere (Drammatico) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Delphine Deloget, con Virginie Efira, Arieh Worthalter, Félix Lefebvre, Mathieu Demy, India Hair, Alexis Tonetti, Andréa Brusque, Oussama Kheddam, Audrey Mikondo, Caroline Gay, Jean-Luc Vincent e Marie Gili-Pierre.

Ritratto di un Amore (Biografico, Drammatico, Sentimentale) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Martin Provost, con Cécile de France, Stacy Martin, Vincent Macaigne, Anouk Grinberg, Grégoire Leprince-Ringuet, André Marcon e Philippe Richardin.

Metamorphosis (Animazione, Avventura) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Michele Fasano.

Superluna (Drammatico, Commedia) in programmazione dal 16 maggio. Un film di Federico Bondi, con Francesca Raffone, Olivia La Terra Pirrè, Antonia Truppo, Lino Musella, Carmen Pommella, Vincenzo Pirrotta, Anna Bellato e Max Malatesta.

Samad (Drammatico) in programmazione dal 13 maggio. Un film di Marco Santarelli, con Mehdi Meskar, Roberto Citran, Marilena Anniballi e Luciano Miele.

L’odio (versione restaurata) (Drammatico) in programmazione dal 13 maggio. Un film di Mathieu Kassovitz, con Vincent Cassel, Saïd Taghmaoui, Hubert Kounde, Edouard Montoute, Vincent Lindon, Mathieu Kassovitz, Peter Kassovitz, Karim Belkhadra, Abdel Ahmed Ghili, Solo, Rywka Wajsbrot, François Levantal, Héloïse Rauth, Marc Duret, Choukri Gabteni e Fatou Thioune.

La Sposa cadavere (versione restaurata) (Animazione) in programmazione dal 13 maggio. Un film di Tim Burton e Mike Johnson.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers