fbpx
Connect with us

Latest News

‘La madre della sposa’ è in classifica su Netflix

Tutto sulla nuova commedia romantica.

Pubblicato

il

La madre della sposa

Tra i titoli arrivati su Netflix a maggio 2024, la commedia La madre della sposa ha conquistato i cuori dei fan e la classifica della piattaforma streaming. La commedia romantica vede il ritorno sullo schermo dell’amatissima Miranda Cosgrove, dai più conosciuta come Carly della serie iCarly originale di Nickelodeon. Il film è la perfetta combinazione tra cast e sottili colpi di scena che lo rendono l’ideale per una serata tranquilla in famiglia o tra amici, e nonostante non sia la commedia dell’anno per originalità, è leggera da guardare e ha scalato la classifica Netflix in pochissimi giorni. Ecco tutto sulla serie.

Clicca qui per non perderti i titoli di maggio 2024 in arrivo su Netflix.

‘La madre della sposa’: la trama

Sbalordita dall’annuncio improvviso del matrimonio della figlia, Lana, una mamma single interpretata dalla splendida Brooke Shields, deve presto affrontare un altro shock: il padre dello sposo è infatti l’uomo che le ha spezzato il cuore anni prima, quando entrambi erano ancora al college. L’affettuosa madre di una amatissima Miranda Cosgrove si ritrova quindi a dover affrontare non solo l’improvvisa notizia, ma anche il ricordo di un vecchio amore ormai sopito. Insomma, giovinezza e maturità, ma amore da tutte le parti: La madre della sposa è un titolo fresco e adatto a tutte le età. Il film vede nel cast, oltre a Brooke Shields e Miranda Cosgrove, Benjamin Bratt ed è disponibile su Netflix dal 9 maggio.

La madre della sposa

Il cast e il trailer

In La madre della sposa Brooke Shields interpreta Lana Winslow, madre del personaggio di Miranda Cosgrove, Emma Winslow. Ci sono poi Benjamin Bratt come Will Jackson, Chad Michael Murray come Lucas Campion e Rachael Harris come Janice Bowen. Seguono Sean Teale nel ruolo del giovane sposo RJ, Wilson Cruz in quello di Scott e Michael McDonald in quello di Clay. Infine Dalip Sondhi è Harley, Tasneem Roc è Camala e Sue Swallow è Katrina.

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di La madre della sposa:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

La madre della sposa

  • Anno: 2025
  • Durata: 88 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Rom-com
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Mark Waters
  • Data di uscita: 09-May-2024