fbpx
Connect with us

Trailers

‘La Profezia del Male’: il trailer mostra il lato oscuro dei Tarocchi

L'horror sarà nelle sale dal 9 maggio

Pubblicato

il

Ecco il trailer di La Profezia del Male, il nuovo horror Sony Pictures al cinema da giovedì 9 maggio, scritto e diretto da Spenser Cohen (I mercenari – The Expendables) e Anna Halberg (Extinction, Moonfall).

Nel cast sono presenti Harriet Slater (Pennyworth), Adain Bradley, Avantika (Mean Girls) e Jacob Batalon (Avengers: EndgameSpider-Man: No Way Home). È prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

trailer di La Profezia del Male

Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l’altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.

 

“Ecco cosa c’è di intrinsecamente spaventoso nelle carte dei tarocchi e nelle letture dei tarocchi,” dice Anna Halberg, che insieme al suo partner nella scrittura e nella regia, Spenser Cohen, porta il mazzo delle carte del destino alla vita in modi terrificanti nel film horror La Profezia del Male . “Amiamo l’astrologia e gli oroscopi perché è un modo per conoscere se stessi, ma è anche un modo per ottenere chiarezza e conoscere il futuro. D’altro canto, se sai cosa riserva il futuro, sia esso buono o cattivo, influenzerà le decisioni che prendi. E solo perché potresti sapere cosa riserva il futuro, non so se sia una buona idea che dovresti. L’horror è meglio vissuto in gruppo. C’è qualcosa di così spaventoso e divertente nel sedersi in un teatro buio con un gruppo di estranei e andare in questa montagna russa emotiva.”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers